1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Manici telai Stiga

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da blacktechno, 10 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blacktechno

blacktechno Utente

Sapreste chiarirmi che differenza c'è tra i manici Master e Legend della Stiga, dato che sul sito non riesco a trovarle.
    Per quanto mi ricordo dovrebbe essere più stretto il Master e più largo il Legend.

Grazie

2. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco qui..
    io ho comprato un telaio master per un mio allievo di 11 anni che ha la mano molto piccola e si trova meglio ad impugnarlo. Io stesso da adulto ho la mano piccola e mi trovo benissimo con il telaio Master ma non so se a livello di prestazioni qualcosa cambia perché sicuramente il bilanciamento del telaio è diverso...

4. blacktechno

blacktechno Utente

Vi ringrazio molto, non ricordavo la differenza perchè l'ultimo telaio l'ho cambiato nel '95:).

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Aggiungo alla perfetta descrizione di Rorschach che il master facilita i piccoli cambiamenti dell'impugnatura dal dritto al rovescio (per chi li usa)
    e ovviamente risulta (secondo me è un fatto positivo) un pò più pesante in testa, sensazione che si accentua con gomme pesanti

6. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... vorrei riprendere questo topic x farvi un'altra domanda a cui non trovo risposta:

CHE DIFFERENZA C'E' TRA LEGEND, WRB, MASTER E CR NELLO STIGA ALL CLASSIC???

li ho trovati tutti anatomici, ma non capisco qual'è la differenza :mumble:

grazie.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    O basta là... cosa mi vedo? Una question del mio present president che avrebbe potuto fare tranquillamente a me.
    La Stiga ha voluto fare la fi.ga (fa anche rima) e ci ha complicato la vita dando nomi di fantasia alle forme dei manici: Master per esempio è il classico concavo. Legend è sempre concavo ma più grosso e soprattutto più largo alla base. Al manico dritto hanno addirittura dato un nome di persona: Peter. :confused:
    CR non riguarda il manico ma il trattamento superficiale (lacca) prefornito dalla fabbrica. WRB è un altro trattamento (misterioso) che: "accelera la superficie del telaio per un ritorno più veloce, maggior potenza ed una sensibilità di tocco extra" :eek: :confused:
    Quindi Musicalle, proprio anatomici non erano....:D

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    in pratica il manico del WRB è vuoto dentro....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina