1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mancanza di fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ZZTOP, 10 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la mancanza del servizio FITET TV per il TOP 2000 di Treviso mi ha dato una sensazione di vuoto ASSOLUTO !!!
    Questa assenza ha segnato una battuta di arresto ......un salto indietro aihmè....

zizziperiferico;)

A adygoro piace questo elemento.
  2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie...purtroppo hanno solo saputo riempire di inutili chiacchiere gli inutili venuti a servire il padrone in quel di terni... mettiamoci oltre alla mancanza di fitet.tv la mancanza della rai della serie a dei tornei nn si sa come suddivisi etc etc. . Pazienza.. pian piano la geografia del tt sta cambiando.. almeno spero

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    In che senso? quali speranze?:shifty:

A eta beta piace questo elemento.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La geografia, Chicco. Per la Storia ci stiamo attrezzando. ;)

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualcosa doveva muoversi per forza... ma sulla nostra pelle ... con la sua non sa fare nulla ... quanto scritto in quell'articolo è paro paro quello che da anni proponevo ... ora resta da vedere con quanti soldi viene realizzato il tutto .. perche mi sa che è l'ennesima buffonata del quaqquaraqqua' .... ricordo che per fare circa 80 giorni di lavoro, piu quelli del viaggio a noi venivano riconosciuti netti 4.200,00 euro annui .... vediamo adesso quanto si investe ..

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    e ora aspettiamo le dirette dagli stage .....
    stage della nazionale visibili alle masse
    piu' cultura meno seghe mentali

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh..provassero a chiamarla fitet.tv almeno gli puoi vendere il dominio a peso d'oro e ripagarli a dovere... :)

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma figurati ... comunque forse.. chi verrà a napoli ... vedrà quello che si sarebbe potuto fare ...

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    IN SOSTANZA L'UTENTE

QUANTI NETWORK HA A DISPOSIZIONE PER SEGUIRE I GIOVANILI ?

DELLA SERIE " I VUOTI SI COLMANO"
    O SI STRACOLMANO ?

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mi mancano i cambi di font size ZZ...della serie: size matters?

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    buongiorno utente anxun
    contatti pure el mata in MP lui è il grafico che assiste lo zztop nel "cambio di loop "

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    solo di 1 ... io l'avrei fatta a gratis se non c'era copertura .. cosi non ha senso .. al limite potrei fare radiocronaca delle fasi finali delle gare... :) .... è una battuta.. ma in teoria è possibile ...

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Chicco quel servizio penso lo paghino profumatamente... spero ci vadano almeno in pari o di poco sotto con la pubblicità che riusciranno a raccogliere.
    Albagest è sicuramente più professionale (almeno nell'attrezzatura e infrastruttura*) di fitet.tv ma non per questo migliore per i pongisti. Anche i primi servizi di RaiSport erano più professionali di fitet.tv... Anche i servizi di RaiSport erano per attrezzature e infrastruttura più professionali di fitet.tv... ma di sicuro non alla sua altezza in tutto il resto. Solo un esempio: Sabbie mobili!! Black-out!

*trasferimento dati via satellite

p.s. discussione rinominata

Ultima modifica: 24 Apr 2013
  15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa giorno ... cosa ti fa ritenere che albagest sia piu professionale di noi? ... mi sa che parli senza sapere, cosa non da te

16. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ady... rileggi, ho detto in pratica che come rapporto qualità/prezzo voi siete più professionali di RaiSport! Parlo di attrezzature e infrastrutture a disposizione! Voi facevate stream tramite chiavetta se non c'era una ADSL a disposizione, giusto? Loro fanno stream via satellite, hanno addirittura una postazione mobile a zaino connessa (penso) via radio alla centrale di trasmissione satellitare in automobile o in camper. Ady è totalmente un altro servizio che ovviamente pagheranno molto di più. Probabilmente se avessero dato a voi gli stessi soldi avreste potuto permettervi questo tipo di cose, più qualità video grazie ad una connessione più stabile e consona a questo tipo di eventi e attrezzature "pro". A tutto questo dovranno aggiungere i commentatori? Ovvio che i costi lieviteranno, e con loro anche le aspettative dei pongisti però!

Purtroppo io non avevo tempo di guardare fitet.tv altrimenti non avrei esitato ad abbonarmi! Come tra l'altro sai che non c'era nessun problema per me se pubblicizzavi fitet.tv qui sul forum cosa che ad altri "enti commerciali" anche più piccoli di voi precludo dal nascere.

Mi pare ovvio che avrei preferito che la FITeT avesse dato la possibilità a fitet.tv di crescere invece di abbandonarla... e mi auguro che voi cresciate sempre di più anche senza la FITeT!

Mi chiedo una cosa... c'è bisogno di una gara pubblica per aggiudicarsi questo tipo di commesse da parte di una federazione nazionale?

p.s. ho scritto male una frase nel post precedente! quando parlo di più "professionali" su RaiSport parlo sempre e solo di attrezzature e infrastrutture!! Ora modifico!

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    guarda che ti sbagli come si sbagli giorno .. noi abbiamo fatto streaming anche per lega volley .. la differenza tra noi e albagest è che noi disponiamo di 12 camion regia .. albagest non credo proprio .. prova a proporre ad albagest a fare 80 giorni di diretta per 8 ore con 5 mila euro lordi .. e vedi cosa ti da .. prova a dare a noi quello che darai ad albagest e vedi cosa ti diamo.. ma che scherziamo ... ? venite a napoli .. perche forse facciamo diretta televisiva anche ... con camion regia ... tutte cose proposte in federazione .. ho anche invitato presidente e consigliere a fare una visita a napoli alla nostra sede .. cosi si rendevano conto .. prova a chiedere di dove è la azienda che fa anticipi e posticipi di volley e basket, nonche il calcio napoli e la sampdoria, nonche gli ippodromi di mezza italia .... ragazzi non scherziamo ... tutto quello che faranno lo potevamo fare noi, meglio, e ad un prezzo piu basso ... credo l'avrò proposto 1000 volte .. solo che io sto antipatico al quaqqaraqqua ... che sarà forse invidioso ... non saprei ... ma certo ... fossi io il presidente .. collaborerei e chiederei indicazioni a uno dell'ambiente, anche se la pensa in modo diverso da me su come gestire una federazione. questo consiglio, o se vuoi questo presidente, visto che è lui quello che comanda tutto, non ha le palle di fare questo. per cui .. un quaqquaraqqua..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Apr 2013 ---
    inoltre... noi, visti i pochi soldi andavamo in onda e ci andiamo tutt'ora quando i soldi sono "pochi" .. su server tipo ustream o livestream.. che sono gratuiti e consentono a chiunque la messa in onda .. ma ovviamente... abbiamo dei server nostri.. in olanda.. che pero' si pagano a consumo.. esattamente come fa albagest .. solo che piu gente si connette piu si paga ovviamente.. perche si consuma banda ... pertanto sceglievamo l'unica via praticabile altrimenti nulla... che poi si poteva fare anche di piu, con interviste, seguendo le nazionali, la serie a, che andava chiuso l'inutile giornalino, sono cose che ho detto 4 3 2 ed 1 anno fa ... mi hanno sempre detto che invece il giornalino era molto letto... e grazie..!!! è l'unica cosa che fate.. ci mancherebbe.. come anche il sito... e ci mancherebbe, dove vuoi che uno abbia le notizie?? anche noi eravamo molto visitati .... nonostante la pochezza dei materiali .. comunque.. vediamo quanti soldi sono stanziati.. gli sponsor sono una cazzata, perche si prendevano uguale .. ribadisco.. i nostri erano 5 mila lordi ATTENZIONE compreso la lavorazione dei dvd delle partite che andavano in onda su raisport !!!!!!!!!! lavoraccio incredibilmente fatto, nonostante, la pressapochezza e il dilettantismo con i quali venivano consegnati i dvd dal service alla federazione !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Apr 2013 ---
    perdona, so di essere un fiume ... quello zaino.. lo abbiamo anche noi .. tra l'altro non serve nemmeno lo zaino .. c'e' una antennina che puoi mettere sul tetto o fuori al palazzetto, e funziona uguale e costa poco e niente... solo che la trasmissione via satellite si paga ... sono tutti costi in piu che saranno sostenuti ... vedremo ... vediamo il dare avere di questa operazione .. saro' molto ma molto attento

per concludere ... te lo dico da esperto .. la trasmissione via satellite.. è inutile ,...è utile solo se fai diretta tv

A eta beta piace questo elemento.
  18. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Presidente siamo con te
    Menomale che Franco C'e'
    (Sessantottopercento !)

.... E basta grilleggiare !
    Io amo il presidente, amatelo anche voi.
    E' tempo di volersi bene. Dobbiamo essere tutti uniti ed essere orgogliosi di cio' che e' stato democraticamente sancito dal voto e da chi l'ha dato.

Love love love .... And peace.

PS Scianni sono sinceramente contrito. Scianni ricordati di me ... quando sarai dal padre.

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x eta: a proposito di gara pubblica .. la gara pubblica ha bisogno di regole certe .. se ti faccio vedere la mail della gara relativa al service che lo scorso anno avrebbe dovuto fare le riprese da dare poi a rai sport .. cosa che poi magari posso pubblicare ... si parla, se ricordo bene, di tot riprese da determinati campi, senza pero' poi specificare quante volte su un campo piuttosto che un altro ...

La mail, io la girai alla mia azienda partner... e giustamente mi risposero: Ady, qui c'e' scritto Cagliari, se io non so quante volte vado a cagliari, come faccio a fare un preventivo visto che giocando di sera devono per forza dormire tutti fuori? ... o se nn so dove si fanno i campionati italiani ? ...

provo a chiedere se hanno ancora la mail .. cosi che puoi vedere di cosa parliamo ...

faccio una mia constatazione ... per fare una webtv giusta per il nostro TT ... con contenuti davvero giornalieri .. con tg e quant'altro .... li dove sarebbero entrati dentro tutti i tornei nazionali (1 o al massimo 2 in contemporanea) un paio di partite di serie A a settimana quelle non riprese dalla rai (visti gli orari sfalsati) ... tutti i campionati italiani .... un tg settimanale ... monografie su personaggi del nostro mondo ... i tornei internazionali organizzati da noi .. le partite delle nazionali non riprese dalla rai ... le partite all'estero delle nazionali registrate (ma non è detto che non si potevano mandare in streaming in diretta) ... varie ed eventuali con una spesa di 20.000 euro ... facilmente recuperabili anche da una federazione che si occupa di freccette, e se tutto fatto bene anche da una sottoscrizione in abbonamenti .... ma soprattutto risparmiandoli dal ridicolo giornalino ... ridicolo nn per i contenuti che non sta a me giudicare .. ma perche oramai obsoleto ... superato dai tempi !

20. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ady allora non sapevo! Anzi sapevo solo quello che avevo visto. Non puoi farmene una colpa... dai! Secondo me in pochi sanno di questa vostra potenza di fuoco! Cavolo! Mi viene solo da dire continuate così con gli altri Sport che probabilmente vi meritano più del TT ma anche con il TT dove si potrà. :-(

Rimane il mio dubbio su una possibile gara per assegnare questo tipo di lavoro.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina