1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mai visitato una fabbrica dove producono materiale per il tt?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 10 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Mi domandavo se qualcuno di voi ha mai visto costruire una racchetta un tavolo... Sarebbe una cosa curiosa da vedere. Ma in italia vengono prodotte? O solo all'estero?

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mi risulta che si produca solo all'estero :goccia: :sisi:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  4. mohr

mohr Nuovo Utente

forse no...era Artengo che faceva fare dei legni dalle tue parti? Napoli falde del Vesuvio, Ottaviano giù di lì, chi si ricorda
    magari da Artengo ti ricevono ma che vedi?
    in Cina sono molto gentili ma le fabbriche meglio che non ci vai ...tra sporco e puzza .....
    quanto alle 4 sorelline Japanesi, figurati se fanno entrare proprio me, il lupo nell'ovile, che poi pubblico tutto su Internet, eh...dire un segreto a me è come leggerlo al TG1 delle 20.
    alla ESN in Germania ci puoi provare ..non so cosa ti fan vedere

OT, scusate, vedo che l'ESN ha pubblicato i MSDS della Merck dei 3 comuni solventi delle vecchie colla, per sottolinearne la pericolosità e invitare tutti a non usarle
    http://www.tensor.de/files/sdb_toluol.pdf
    http://www.tensor.de/files/sdb_methylcyclohexan.pdf
    http://www.tensor.de/files/msds_n_heptane.pdf
    (mancano proprio l'esano e il pentano, comunque lodevole)

c'è anche
    http://www.tensor.de/files/facts_about_speedglue.pdf
    che è vecchio di anni e anche un po' fantasioso in verità, ma che tutti dovrebbero leggere giusto per cominciare capire come funzionavano le vecchie speedglue
    - - -
    che ne pensi? dallo stile sintetico e asciutto avrai capito che l'ho fatto io

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grandissimo mohr! non pensavo l'avessi fatta te!

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ora che tu abbia uno stile sintetico in forum un mi pare... scrivi parecchio. Però meglio cercare di spiegare bene piuttosto che frettolosamente (a volte mi ci perdo...:azz:nei tuoi post poi mi ritrovo e poi mi ci riperdo...credo sia comprensibile dato che non pratico e non sono dell'ambiente) e poi nemmeno scrivi asciutto..la battuta nei tuoi post e c'é quasi sempre e a parer mio MENO MALE:sisi:!

Se la recensione su Ebay sia tua non lo so...Dillo tu.:)

7. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Prò almeno un servizietto in un canale satellitare cinese. Almeno in tv sarebbe bello vedere un documentario su come costruiscono le racchette o i tavoli.
    Mah forse la tv cinese ci ha già pensato, figurati quella italiana... :Prrr:

8. mohr

mohr Nuovo Utente

ero autoironico...ti confermo è mia...magari se qualcuno ha suggerimenti e correzioni, benvenuto

proposta per eventuale tuo nuovo avatar

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Se non ricordo male in un video di allenamento di Kong Linghui si vedeva per un paio di minuti una fabbrica dove preparavano telai.
    Certo non c'erano tutte le fasi della lavorazione.

Cmq. il video era interessante per la tecnica (con sequenze anche rallentate), non per nulla è considerato il "manuale del TT".

10. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Sunnie sfida per te che sei la maga della ricerca. Mai per comando si dice dalle mie parti... ;)

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E lo sapevo che era tua la recensione:D (dammi la percentuale!!! Si per averla postata in forum!:D:rotfl:)
    Grazie per l'eventuale nuovo avatar ma Sunnie è Sweet :p

Def... E se Superciuk ricordasse male?! Questo in preventivo non lo hai messo???:D
    Di video di Kong Linghui ce ne sono tantissimi in rete...visionarli tutti bé...mica facile...se Superciuk si ricordasse bene e giusto...sarebbe il top! E farebbe pure "top spin" se lo postasse lui!:king:

12. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si superciuck se riuscissi a postare il link sarei curioso di vedere quel video :hail::hail:

13. superciuk

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Super!
    C'é molto materiale nel web in merito a Kong Linghui, per me era come cercare un ago nel pagliaio.
    Sarà pur sempre utile vederlo ugualmente anche se magari non è esattamente quello che magari avevi indicato. ;)

15. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  16. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    hai già scaricato il video ? come è ?

facci sapere se ne vale la pena...:dati:

17. superciuk

Come dicevo non sono certo che si tratti dello stesso video che ho già scaricato un paio di anni fa. (Stasera se vince l'Inter guardo :azz:).

Se si tratta di quello posso dire che è un ottimo video di allenamento... con un paio di minuti finali dentro ad una fabbrica di telai.

Direi che non è un video per difensori. ;)
    A questo proposito ci deve essere in rete una partita di Kong che "massacra" letteralmente Matsushita... impressionante.
    Ma anche questa non è un bel vedere per dei difensori, ti verrebbe voglia di giocare a briscola. :D

18. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    non è un problema..senz'altro Lollo pong 95 avrà già scaricato il filmato e presto ci dirà com'è ... ;)

Guarda...non mi serve vedere altri che prendono delle bastonate x pensare di giocare a carte..solo, preferisco al cirulla alla briscola !!! :rotfl: :azz: :king:

19. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Aeh allora non guarderai mai. E quando vince l'inter in coppa? Scherzo ovviamente...

20. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    mio mio mio mio mio mio mio :p :p :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina