1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

maglie butterfly dei campioni

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 10 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Salve non sapevo dove mettere questa discussione, ma pensavo che questa era la sezione + adatta. Allora avete presente una qualsiasi maglietta butterfly, quando noi la compriamo ha lo stemma davanti. La stessa maglietta indossata da timo boll, o anche da un under 21 ha la scritta tenergy davanti e la scritta butterfly grande dietro sotto il nome. Le tute hanno sulla gamba la scritta butterfly grande (come quelle del completo germania, ma che le altre non hanno) e dietro il sopra la scritta butterfly enorme. Una volta ho chiamato per ordinarne una così ma mi hanno detto che non potevano spedirmela. La stessa cosa succede con le altre marche che dietro la maglietta hanno la scritta grande donic, tibhar, joola, ecc. Perchè non si posso avere? Sembrerà una scemenza ma rende la maglia + bella. Grazie
    MANUEL

2. Mirko Palermo

Mirko Palermo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    Quelle maglie non si possono avere perchè sono fatte apposta per i giocatori.
    Quando leggi ad esempio "Tenergy" in quella di boll, oppure la scritta grande "Donic" dietro la maglia di ovtcharov non sono altro che sponsor.
    Infatti puoi ben notare che effettivamente ogni giocatore ha lo sponsor della propria marca immagine...non vedrai mai ovtcharov con una maglia cn la stampa grande "Butterfly o Tenergy"

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non capisco, io sono il signor nessuno eppure ho una maglia donic con la scitta gigante dietro. volete foto?

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    alla bty italia le vendono...

5. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Le vendono ma senza la scritta della marca butterfly dietro o senza la scritta tenergy

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    guarda io ne ho comprate con la scritta dietro e anche una con la scritta tenergy a terni...

7. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche Pagano per un periodo ha venduto quelle della Donic

8. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    curl t. ma era quella con la scritta timo boll, o la tshirt tutta nera. Perchè a terni la signora della bty mi ha regalato una t-shirt con davanti tenergy e dietro butterfly grande. Io una volta ho preso una tuta donic e dietro c'era la scritta donic grande

9. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    butterfly italia vende la maglia di timo boll del borussia dusseldorf, perfettamente identica, stemmi e sponsor compresi..

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

:D

---------- Messaggio aggiunto alle 15:39 ---------- Il post precedente era delle 15:37 ----------

:approved::approved::approved:

:clap::clap::clap:

:rotfl::rotfl:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap:

12. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io ho anche maglie con solo la scritta dietro...per trovarle si trovano

13. Mirko Palermo

Mirko Palermo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    il problema è avere quelle identiche.
    Xk anche bytterfly italia vendeva quelle cn la scritta tenergy,ecc, ma quella vera è ttt un'altra cosa.
    Il mio allenatore ha una maglia che gli ha regalato Fedor kuzmin.
    La scritta Tenergy davanti è in velluto e sopraelevata.
    Tutta un'altra cosa, rispetto a quelle in vendita

14. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah scusa ma anche la mia è in velluto...guardate che vi state facendo dei problemi che non esistono:D

15. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    esatto....e poi ho già detto che la butterfly vende quella di timo boll uguale identica ! (costa più del doppio delle altre però :azz: )

16. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ed oltre a quella vende anche le altre non di timo con la scritta bty in velluto dietro...

17. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :sisi::sisi::sisi:

18. Mirko Palermo

Mirko Palermo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    Si ma quella di boll mi fa schifo...e poi grazie che la sua la vendono perfetta, è la maglia più richiesta.
    Io vorrei averne una qualunque (tipo Cupido,Stix,Azia) cn la scritta butterfly grande dietro e la scritta tenergy....Queste non si possono avere intelligentoni!! -.-"

---------- Messaggio aggiunto alle 19:43 ---------- Il post precedente era delle 19:41 ----------

Perchè sono riservate ai giocatori che sponsorizzano la butterfly.
    Per averle non si può fare niente purtroppo. Ho anke chiesto a bty italia se si potevano aggiungere queste stampe con un pagamento extra.
    Ma mi hanno risp che la butterfly le produce solo x i giocatori

19. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    wow...cosa credi di aver ottenuto con una risposta del genere ? ti senti realizzato ? spero per te, perchè non vedo altra utilità, anche perchè la gente che risponde alla discussione lo fa solo per aiutare...ma guarda te se a 16 anni mi tocca insegnare agli altri come vivere -.- va be, pace amen, senza rancori per quanto mi riguarda :birra:

20. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah ok intanto io mi godo la mia maglietta con scritto bty dietro e davanti tenergy non di timo...ciao;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina