1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma si può salire sopra il tavolo?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Pongista93, 17 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

Ho visto un video dove un pongista saliva sopra il tavolo, si può fare?

2. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    anch'io l'ho visto un video in cui succedeva sta cosa! a me sembra strano che sia regolare! anche se devo dire che visto cose più strane...ad esempio 2 giocatori che giravano intorno al tavolo continuando a farsi i passaggi (e facevano giri completi)... quindi come dicevo...a me sembra un po strano...ma è meglio aspettare lerisposte degli esperti!

3. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Certe cose potete vederle solo in esibizioni!
    Secondo il regolamento finchè il punto non è concluso non ci si può appoggiare in nessun modo sulla superfice del tavolo figurarsi salirci sopra.

4. mohr

mohr Nuovo Utente

quoto
    in gioco, mai
    fuori dal gioco, certo e volentieri
    una giovane coppia con un tavolo da pingpong può arredare il salotto
    spendi meno che un divano dell'Ikea e fai gran figura
    noi non guardiamo la tv, non ci interessa l'home video
    siamo sportivi e nel tempo libero giochiamo a tennistavolo, va là
    poi una tovaglia sopra e si pranza
    poi un materassino sopra, ci si sale sopra tutti e due e...

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap::clap::clap::banana:Ah... com'è bello il ping pong....

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....è anche concesso pranzare sul tavolo ovviamente ben arredato, con tanto di lume di candela, e con luce diffusa. Per chi voglia protarsi con extra privacy, pena ammonizione arbitrale, è necessario....spegnere la luce ed invitare i minori a lasciare lo spazio di gioco.

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Certamente.
    Se vieni a Parabiago, in occasione dei festeggiamenti per il S.Natale, avrai occasione di vedere il mitico Butterfly Man che recita la poesia di Natale in piedi sui tavoli imbanditi, e poi dopo aver mangiato (ma soprattutto bevuto) alla fine balla la lambada, sempre sui tavoli.
    Io stesso, dopo la fine della partita, salgo sul tavolo e salto la rete per andare a stringere la mano all'avversario appena sconfitto.
    ciao
    Piergiorgio

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E io che pensavo che il butterfly man volteggiasse sul tavolo come una... farfalla! :azz:

Io invece ho visto lo spiderman sgambettare con le sue coppie di zampette per tutto il tavolo e tessere una tela impenetrabile tra retina e piani del tavolo, cosicchè le mie palline scivolavano via senza toccare la superficie... retina, tela e .....fuori! Mannaggia al butterfly man e allo spiderman!!!!
    :mad:

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non dar retta ai burloni di cui sopra. ;)

Salire sul tavolo si può... è vietato però chiamare i VV.FF. per scendere. :D:azz:

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con l'aut. del GA, dell' A e del responsabile F.I.S.I., si puo' anche usare il tavolo per allenamenti....esterni

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: :clap::clap::clap:

Si può usare anche così!!::banana:(Alla ricerca della pallina perduta....:D)

Lele te la ricordi l'immagine?!?! La mettesti tu in forum parrecchio tempo fà!!!;)

12. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OT Ciao Sunnie. La vedro' a casa....qui ..ehm, ehm risulta bloccata per 'security reasons'. Bisous

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    all together now:
    "siamo la coppia + bella del mondo , ta tara rara , e ci dispiace per gli altri..."

:rotfl: :azz: :goccia: :banana: :muro: :D :rolleyes: ;)

PS: manca solo il 3° del "gruppetto" e poi sono al completo ! :sisi: :birra:

14. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    bvzm adesso scusa se mi permetto però:
    1)ho detto che anch'io l'ho visto un video cosi non che si puo fare
    2)adesso pare che tu stia scrivendo dei messaggi un po bambineschi, o no?
    3)quello non è un OT?
    scusa però dovevo dirlo perchè se mi si accusa di scrivere messaggi stupidi e poi mi vedoscrivere queste cose...un pò mi da fastidio...:(:(:tsk:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Brescinoooo!!! Ma fatti una risata!!! Ma quale fastidio......?!?! Anzi prendila così: Se avevi le idee poco chiare in merito al gioco sul tavolo e ora ce l'hai "chiare"!!!;) Ma che pongista sei?!?!:cool: Devi essere duroooooooo!!!!
    Per finire ...Si! è un OT ma ogni tanto un OT ci sta!!!! Se no diventa tutto un pò barboso e noioso!! O no? Ciiiaux!

16. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ehi sunnie lo sai che brescino è proprio il mio soprannome?!?!;):rotfl: comunque si hai ragione non devo prenderla male...pero sinceramente lui che mi rimprovera sempre poi mi scrive sta roba...non me la sono presa per quella (che sinceramente un me ne puo frega de meno) pero mi ha dato fastidio...comunque grazie sunnie! sei davvero una persona con cui si ragiona e con cui si puo parlare...complimenti:clap::clap::clap:

17. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bravo brescino sei olto ragionevole:approved:

18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Prima di "offenderti" , leggi sopra...tutti stavano scherzando su questa discussione che era "OT in partenza" !
    :azz: :rotfl: :rolleyes:

Inoltre, meglio che "vi" si prenda un pò in giro senza alcuna cattiveria (e ricorda che in MOLTI si sono lamentati dei vostri post) , ma si continui a rispondervi, oppure smettere di considerarvi del tutto ? :confused: :eek:

Ecco il 3° ! :) :approved: :birra:

PS: Lollo , hai deciso dove andare a giovare a Genova ?

19. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    si ok...comunque ci tengo a dire una cosa riguardo ai post precedenti e in cui scrivevo solo concordo o roba del genere...che (te l'ho gia spiegato in un'altra discussione a evidentemente non so se l'hai letto...lo facevo solo perchè pensavo di scrivere solo cose insensate stupide e inutili...adesso però mi esprimerò meglio e (naturalmente con rispetto) mi esprimerò riguardo alle situazione...ok...scusa bzmv...è che io sono impulsivo...però parlando riesco a ragionare anch'io...forse:azz::rotfl::rotfl:...riconosco che hai ragione...chiedo nuovamente scusa...

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Brescino, Chiamalo "BV"....

A BV...e ti tocca anche sta volta!!!:D:birra::birra::p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina