1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma Long

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Andrew, 30 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho visto qualche sua partita risalente al periodo precedente ai mondiali, in particolare da febbriao fino al wttc..... beh è una mia impressione o le sue prestazioni sono diminuite? mi pare svogliato, a volte immobile sulle gambe...... che ne dite? anche se poi al china open mi pare si sia un po' svegliato.....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ago 2013, Data originale: 30 Lug 2013 ---
    daiiiiii impossibile che nessuno segua questo giocatore sconosciuto, sarà anche un seconda scarso ma è pur sempre un seconda!!!!!!!!!!!!:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina