1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma le rakkette ke vendono non sono buone?!

Discussione in 'Principianti' iniziata da pablos, 16 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pablos

pablos Utente

Non sono un esperto e volevo sapere se le rakkette quelle ke vendono già belle e pronte sono buone o no
    ..leggendo quà e là dicono tutti ke fanno cagare..

grazie a tutti per la vostra opinione!

2. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    ...

3. mistersorriso

mistersorriso Nuovo Utente

non sono buone xk:
    essendo preassemblate, quindi assemblate molto tempo prima dell'acquisto la colla e le gomme stesse ne risentono e quindi nn c'è l'effetto vero desiderato della racchetta... non sono buone anke xk in base allo stile di gioco k si ha, le gomme nn sono adatte.... x esempio se sei uno k vuole cercare di far punto subito attaccando, hai bisogno di una racchetta offensiva con delle gomme offensive al contrario se sei un difensore.. quindi nella scelta della racchetta sono fondamentali il telaio e le gomme k si devono usare..

più o meno è quello k ho capito io ;)

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma la pasta precotta che si trova confezionata al supermercato è buona come quella fatta in casa?