1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma le classifiche regionali quando le aggiornano????

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da simone75, 15 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Essendo uscite le nuove classifiche nazionali al 30/09/2009, mi chiedo quando verranno aggiornate le classifiche REGIONALI che sono almeno per la Liguria ancora datate 01/07/2009, comprendo che magari le regionali escano con una settimana di ritardo per aspettare le nazionali e completarle, ma ormai credo che andremo a finire al 30/10/2009............... per le regionali.

Ormai essendo tutti informatizzato non capisco se c'è un motivo vero e proprio per questi ritardi.

Qualcuno è più informato di me su questo argomento tra gli amici del forum????

Tengo a precisare che non è per critica o polemica con Comitati regionali, ma è solo per avere una precisazione a riguardo.

Ciao a tutti.

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Anche in Sicilia niente Classifiche Regionali al 30 settembre. Tra l'altro si sconoscono i criteri per calcolare i punteggi acquisiti ai Tornei regionali, per cui, per adesso....... buio fitto! :azz:

3. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le classifiche regionali vengono emesse ogni due mesi. :approved:

4. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Nel Lazio lo scorso anno era così. Quest'anno escono tutti i mesi, come le nazionali. :approved:

5. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La cosa mi sorprende:mumble: notevolmente perchè proprio qualche giorno or sono al Comitato regionale della mia regione è stato risposto, da Roma,:nono: che le classifiche regionali vengono aggiornate ogni due mnesi.:teach:
    Dovrò approfondire.:eek::confused: Nelle altre regioni ogni quanto tempo escono?

6. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Se escono ogni due mesi e le ultime sono del 01/07/2009 vuol dire che comunque sono in ritardo, son passati già 3 mesi.

7. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Nel Lazio sono uscite. Da quello che ho letto e capito, quest'anno (anche) a livello regionale si può saltare categoria/gruppo durante la stagione (non ci si porta più dietro la categoria per tutta la stagione). Per questo le classifiche devono essere aggiornate più frequentemente. Però, a livello regionale, il regolamento è derogabile, quindi non tutte le regioni si adegueranno alla regola. ;)

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Buona giornata a tutti voi,
    usualmente in Emilia-Romagna escono al 01/07 poi al 31/10 ed a seguire,ogni 2 mesi.
    Alla prossima
    .......alessandro.......

9. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Che le regionali escono con cadenza bimestrale me lo ricordo, quindi partono dal 31/10, tutto chiaro, pensavo bimestrali ma dal 01/07, per questo chiedevo se c'erano ritardi.

Grazie per la precisazione, alla prossima, un caro saluto. Simone.

10. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone

Un buon motivo quindi, per congratularci, noi "laziali" della dirigenza regionale ed anche della prontezza nell'inserimento dei risultati da parte delle società.:approved:

11. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Lieto di esserti stato utile :approved:
    Dai che ce la facciamo,ad un Nazionale,a berci quelle "promesse" :birra::birra::D
    Un caro saluto anche da parte mia
    .......alessandro.......

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    penso che vogliano dire ogni 2 mesi , dall'inizio della stagione.
    penso che le aggiorneranno dopo il grand prix di fine mese :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina