1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma il vicepresidente federale è stato o no deferito ?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rico60, 15 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    TRATTO DALLA DECISIONE CND 6-2010 inserita nel sito federale il 22 11 2010

http://www.fitet.org/index.php?option=com_docman&Itemid=291

[I]……………………………………….. Commissione Nazionale di Disciplina

RIMETTE

Gli atti del presente procedimento alla Procura Federale affinchè verifichi se il comportamento del Sig. Renato Di Napoli nella vicenda trattata, in particolare sotto il profilo dell’irregolare tesseramento degli atleti Davide e Marco Bacci per la ASTT Torino, società riconducibile alla persona del Di Napoli stesso, sia stato conforme ai principi di cui alle vigenti norme federali.

RIMETTE

Gli atti del presente procedimento alla Procura Federale affinchè proceda, ex art. 2 e 34 nn 2 e 3, regolamento giustizia vigente al deferimento nei confronti di Emanuele Di Napoli, Maddalena troncone e Renato Di Napoli. ………………………………………………………
    …[/I]

Vorrei solo capire, ma il Vicepresidente federale Renato Di Napoli è stato o no deferito ?
    Il procedimento è stato aperto ? E’ stato chiuso ? A quale esito si è giunti ?
    E se no come mai tale procedimento non è stato ancora aperto ?

PS
    non mi interessa ciò che riguarda i provvedimenti presi verso i ragazzi, verso il sottoscritto, verso la società TT Torino e i successivi sviluppi.

Mi interessa sapere solo ciò che riguarda il Vicepresidente Federale : è stato deferito ? Si o no ? Bene, cosa è successo da allora (ottobre 2010) ?

Qualcuno ( non NESSUNO !!! ) è in grado di saziare questa mia semplice curiosità ?

2. jero

jero Utente

Rico, ma non lo sai che i tempi della giustizia sono lunghi? :mumble: E poi che vuoi pretendere quando il procuratire federale viene pagato solo € 50,00 a seduta. Aggiungi la divisione di Via Nibby :mad: ed il dado è tratto. Devi avere pazienza. Se Di Napoli alla fine di questo quadriennio deciderà (o gli consiglieranno per motivi di salute) di ritirarsi allora sarà deferito.Tanto a quel punto che ***** se ne frega! :campione:

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io ne ho viste cose che voi pongisti non potreste immaginarvi

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
    Come lacrime… nella pioggia…

È tempo di morire..........però ............

però ho visto anche ricorsi a sentenze ( ricorsi che tra l'altro i regolamenti non permettono in alcun modo di presentare) arrivare in Federazione ancor prima che venissero comunicate le sentenze.

Ho anche visto, questi ricorsi, essere attentamente esaminati dibattuti ed accettati nell'arco di poche ore dal loro arrivo con commissioni allertate nel cuore della notte e subito attive già alle prime ore dell'alba.

quindi :

I PROCESSI BREVI POSSONO ESISTERE O GIà ESISTONO !
    LE PRESCRIZIONI BREVI ?

Io non voglio perdere la speranza che un Vicepresidente Federale possa dimostrare al popolo pongistico la sua totale correttezza e sono certo stia fremendo per dimostrarlo ... magari si è trattato solo di equivoci ed incomprensioni.
    Lui stesso avrà certamente sollecitato e solleciterà, nel caso qualcuno si fosse addormentato, una giustizia rapida e non faziosa.

PS Ho letto ( questo non centra in questo contesto ma mi si permetta la divagazione ) su altre discussioni che si parla di SCIOPERI !

SCIOPERI AI TORNEI, MAGLIETTE FAZIOSE e .... cos'altro ?

VERGOGNA !!!

Lasciateli lavorare !... e lavorate anche voi altro che scioperi !
    Ma come vi è venuta in mente una simile corbelleria ?

4. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rico, che hai stasera hai bevuto. :birra: Tutto regolare, anzi regolarissimo. Pensi che Di Napoli goda di qualche certa protezione? :nono:Ma cosa te lo fa pensare? Comunque come ho già scritto in altra discussione non ricominciamo co ste chiacchere. Di Napoli, prendo in prestito una definizione del Beta, è senza dubbio un galantuomo.

5. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Rico, mo' hai capito perchè non è stato e non sarà mai deferito.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi puoi dire dove l'ho scritto? Io ho detto che é un amico e che lo stimo per ciò che ha costruito e che continua a portare avanti nonostante le gravi difficoltà familiari che sta attraversando negli ultimi anni. Ma non mi sono lanciato in definizioni.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina