1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma il Ferentin .....

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Lumbard, 2 Ago 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lumbard

Lumbard Nuovo Utente

L'é mort ....... ??:azz: :confused:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E chi l'è il Ferentin. Mi al cugnussi mia...

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Trattasi di squadra gloriosa che dopo un grande passato a contendersi scudetti con Cagliari ed Alfaterna (vedi ignobile libro dorato dei 60 o 61 anni della Fitet... dove però mancavano alcune squadre storiche... ma ci penserà qualcuno a dirle), quest'anno si è autocancellato dagli albi federali, consegnandosi al Circolo di Roma... e, come segnalato da Rommel, passando per la provincia di Latina (LT)... ma è uno di quegli errorini veniali che i bastardi dei forum/blog non lasciano mai passare al sito federale.
    Piuttosto c'è un vile e meschino quanto bieco personaggio che mi ha mandato un MP dicendo che proprio l'errore di Rima provincia di Latina sia alla base e prova dell'incompetenza geografica dei compilatori di gironi.
    Ma siamo fuori .....! Si mette in discussione la preparazione "territoriale" degli addetti di commissione Fitet???
    E basta su..!! ....muchela ***** !!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina