1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

lutto

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chenso, 2 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chenso

Chenso Utente

Vi allego l'articolo di fitet.org:

"Deceduto il tecnico di Lucesoli
    Venerdì 02 Gennaio 2009 10:43 La società U.P.R.M. Tennistavolo Montemarciano (AN) ed il consigliere nazionale Franco Andriani ci hanno informato dell'improvvisa scomparsa del maestro Ugo Luchetti, avvenuta il 31.12.2008 all'età di anni 70. Ecco il triste messaggio “Il nostro maestro ha curato con infinito amore e dedizione tutti i nostri ragazzi dal 1988, quando è nata la nostra società, fino ad oggi, facendosi amare dai nostri ragazzi e diventando per loro un secondo padre. Egli ha ottenuto con i nostri atleti ottimi risultati, fra i quali ha cresciuto anche Francesco Lucesoli dall'età di 7 anni ad oggi, atleta che disputa attualmente il campionato di serie A1 nella società Fortitudo Bologna. I meriti del nostro caro maestro sono stati riconosciuti anche dalla stessa Federazione Italiana Tennistavolo, che alcuni anni fa, decise di premiarlo con una medaglia inserendolo fra i migliori allenatori italiani.”
    I funerali si svolgeranno oggi 02.01.2009 nella Chiesa di Don Leo, in via Italia, a Falconara Marittima (AN) alle ore 14:30.La Fitet formula le più sincere condoglianze."

Mi unisco nel porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Ugo ed a tutti gli amici di Montemarciano. Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere e frequentare Ugo....veramente un grande tecnico e soprattutto una grande persona.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Condoglianze alla Famiglia Luchetti.

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Era uno di noi, non lo conoscevo personalmente ma sicuramente ha contribuito con la sua figura, il suo entusiasmo a nobilitare questo nostro amato sport.
    A lui, ai suoi familiari le mie sincere condoglianze.
    Che la sua figura sia sempre un ricordo indelebile fra di noi.
    Lele
    UGS Chênois - Genève

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Condoglianze :(

5. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

Sentite condoglianze alla famiglia del maestro Ugo Luchetti

wild

6. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  7. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Sentite condoglianza alla famiglia Lucchetti.

8. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sentite condoglianze alla famiglia e un abbraccio di cordoglio a tutti i suoi allievi e amici più vicini

9. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Condolianze anche da me

10. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    L'ho conosciuto molto bene nei miei diversi anni di permanenza universitaria in quel di Ancona e lo vedevo lavorare incessantemente con i ragazzi tutti i giorni ed ogniqualvolta mi andassi ad allenare a Marina di Montemarciano. Ha lavorato con Lucesoli, Pannelli, Greganti ecc. Una delle ultime volte che sono andato a fare allenamento da lui (sarà stato il 98') aveva un nutrito gruppo di ragazzi nuovi e lui dedicava loro sempre la stessa immancabile passione.........questo mi colpì!
    Ber brevi periodi (1 anno sono stato tesserato con il Montemarciano) è stato anche il mio allenatore.
    Era una persona che sapeva farsi voler bene............ed io gliene volevo.
    Mi piace immaginarlo, anche lassù, con la racchetta in mano prodigo di consigli per tutti ed intento ad inculcare degli schemi.
    Ciao Ugo.

11. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Condoglianze alla famiglia Luchetti.

12. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Lo sport italiano è retto da persone magnifiche come Luchetti che dedicano il loro tempo alla crescita sportiva e non sportiva del loro allievi. L'essere riuscito ad eccellere in una cittadina come Montemarciano evidenzia maggiormente la capacità dell'uomo prima ancora che del Tecnico. Tutti noi piangiamo la scomparsa del Maestro Luchetti.

13. Capraus

Capraus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    Lo conoscevo per essere stati avversari quando incontravo Lucesoli a livello giovanile, e nonostante Francesco fosse già bravo il suo peso in panchina si captava, soprattutto vedevo come riusciva ad infondere grande sicurezza e tranquillità ai suoi atleti. Sicuramente è da ammirare di più il suo lavoro silenzioso, in palestra, che quello di tanti tecnici, o pseudo tali, che sono dei gran chiacchieroni, andando in giro affibbiandosi meriti e risultati di atleti che non li riguardano. Ci siamo incontrati forse 5-6 volte in tutta la vita ma si ricordava sempre di me e ci salutavamo sempre con piacere, se avevo anche un po' la sua stima non posso che esserne orgoglioso.

Penso che un uomo così mancherà a tutto il tennistavolo italiano.

Condoglianze alla famiglia ed ai suoi atleti

14. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Condoglianze

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina