1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lutto:Claudio Eccardi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da pezzey, 7 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pezzey

pezzey Utente

Il tennistavolo toscano e nazionale,perde uno dei personaggi più carismatici e solari del nostro movimento,negli anni '80 presidente del Tripcovich Livorno che sfiorò lo scudetto(Bisi,Ricci,Stojanov),uomo di una generosità incredibile e tremendamente innamorato del nostro sport,ci lascia a 81 anni dopo una breve malattia,ma il suo ricordo per chi l'ha conosciuto veramnte rimarrà indelebile.Un abbraccio forte alla Zuanigh's family vi sono vicino.

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    mio indimenticato presidente.....facemmo la serie A nella stagione 1992/1993 insieme nel tripcovich livorno....gran persona.....un vero signore d'altri tempi ed un dirigente competente............alla figlia alessandra...al genero armando ed a tutti i componenti della sua famiglia faccio le mie piu sentite condoglianze.....barba.

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Condoglianze alla famiglia da parte di tutta la società Atlantide

4. record

record Utente Attivo

una persona STRAORDINARIA.
    avevo 18 anni, e mi trovai sbattuta in serie A perchè alessandra aspettava alessio.....

ricordo che una sera telefonò a mio padre (che non voleva saperne che io andassi a giocare perchè si trattava di una trasferta lontanissima) e NON SO COME alla fine lo convinse a lasciarmi partire :D

da quel momento, per me, claudio eccardi divenne UN MITO.

alessandra, ti voglio bene.

5. Boomerang

Boomerang Utente

Un abbraccio forte anche da me ad Armando, Alessandra, Alessio e tutti i familiari

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sentite Condoglianze alle Famiglie Eccardi e Zuanigh da tutto il Tennistavolo Ossola 2000 di Domodossola.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eh no Claudio... capisco 81 anni ma si può anche arrivare di più, mi dispiace dal profondo del cuore. So che hai vissuto tanti anni e hai avuto tante soddisfazioni, ma lo stesso ci resto male. Eri un triestino doc. Abbiamo cominciato con Alessandra ed Euro alla Julia di Trieste, prima che tu, tua moglie e Sandra ve ne andaste a Livorno, solo Euro è rimasto nella sua cartoleria di via Battisti. Pensa che il primo doppio in FITET l'ho fatto con te, avevo 14 anni e abbiamo lottato, ma abbiamo perso.

Eri l'unico ad aver combinato qualcosa per il TT a Trieste, persino i campionati italiani del '77 hai organizzato, al Palasport di Chiarbola, il mio quartiere.

E poi sei andato a costruitre tennistavolo in toscana, col tuo carattere duro e caparbio, come il mio, ma carattere è carattere.Per questo si chiama così, quando c'è forte personalità.

Lo so, da quando ci siamo visti a Jesolo e mi hai raccontato di come non riesci a vivere senza la tua bella e cara moglie, imnmaginavo che non avresti resistito tanto, la vita era quasi finita con lei.

Ci si rivede Claudio, sono sicuro che ci sono sterminate distese di tavoli da TT lassù e che ci rivedremo più avanti per altri tornei, altri... doppi, con Conti, Petagna, D'Aiuto, la Badini, Hauser, Bruni e tutti quelli che ti hanno apprezzato e stimato.

Arrivederci Claudio.

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Nessun altro toscano che conosceva Claudio ?

9. grande zab

grande zab Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    treviso
    La famiglia Eccardi Zuanigh ringrazia tutti per l'affetto e le condoglianze pervenute a seguito della scomparsa del loro caro Claudio, un abbraccio a tutti, Armando.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina