1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'ultimo nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SilvaM95, 31 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ciao a tutti,
    Sono a Chiavari che sto facendo quello che forse sarà l'ultimo nazionale di quest'anno, e probabilmente anche l'ultimo per un sacco di tempo.
    Infatti mi sono stufata di essere presa per i fondelli dai soliti 'grandi' allenatori che di grande non hanno proprio nulla, e gli arbitri che si piegano al loro volere!!
    Già nel girone ho avuto da dire con un allenatore perché continuava a dare consigli alla sua allieva...gli ho detto di smetterla e per fortuna anche mio padre mi ha dato manforte, poi è arrivato l'arbitro e per fortuna l'ha zittito provvisoriamente.
    Agli ottavi ho incontrato una ragazzina molto brava, vincevo 2 a 0 ma come un'idiota mi son fatta rimontare. Il problema è stato che sul 7 a 5 per l'altra il mio allenatore ha chiamato time out.
    L'arbitro gli ha rotto le scatole perché era in tribuna, gli ha chiesto se era tesserato e gli ha fatto perdere tutto il tempo a disposizione del time out!!! E io ho perso come un salame...ma poi vengo a scoprire che l'arbitro ha fatto ciò perché l'allenatore avversario (che era lo stesso con cui avevo avuto da dire prima) a dirgli di farlo!!!!
    Una cosa simile è successa a un'altra ragazza, anche lei di una società minore, che giocando contro una ragazzina di una società forte ha dovuto sorbirsi per tutta la partita l'allenatrice avversaria che dava i consigli durante il set!!
    Io sinceramente mi sono stufata di sbattermi come non so cosa per mantenere sport e università a un certo livello e doverr assistere a ste scene pietose a OGNI torneo!! Allenatori che fanno ciò che vogliono e arbitri che intervengono solo quando conviene loro!! A sto punto faccio solo regionali e campionato, e i nazionali che se li giocassero loro visto che si divertono così

2. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai perfettamente ragione. Il cambiamento passa anche da una profonda riqualificazione del personale arbitrale

A SilvaM95 piace questo elemento.
  3. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

Cara Silvia io di tornei nazionali ho smesso di farli l'anno scorso per tanti motivi tra qui quelli da te menzionati, credimi ieri sono andato a allenarmi in un clima tranquillo lontano da tutte queste "gratuite tensioni"...

A SilvaM95 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina