1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe Lsd

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dixscal, 28 Apr 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    Ciao ragazzi!
    Sono un giocatore offensivo con due gomme lisce.. A casa ho una lsd material spezialist che stavo per mettere in vendita ma, ripensandoci, potrei metterla su un telaio e farmi una racchetta da difesa. La Domanda che vorrei porvi è proprio questa: che lama mi consigliate per questa gomma? Def, off? Elastica, rigida ecc il gioco che vorrei fare non è tanto a muretto ma vorrei potermi allontanare dal tavolo e poter fare dei chop.. Grazie in anticipo
     
  2. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se la vuoi usare per divertirti e tagliare da lontano o tirare spiattellate, monta una gomma max per il dritto ed un bel telaio rigido.
    Non stare troppo lì a fissarti su questo o quel modello: da lontano choppi o apri piatto di rovescio e se sei sul dritto...non ti devo dire nulla...sai già!
     
  3. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    Grazie per la risposta in realtà volevo fare dei chop anche di diritto, ma questo non è un problema... Quindi mi consigli un telaio rigido, ma, per choppare non usano telai elastici? O sbaglio io? Mi sembra che il butterfly matsushita che è elastico venga usato per questo.
     
  4. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Avevo capito che ti interessava choppare di rovescio e picchiare col dritto, per quello ti consigliavo un rigido o quasi.
    Chiaramente se vuoi solo metterti lì a fare il maslè (macellaio dalle nostre parti) che affetta e taglia ogni pallina forse un po’ più elastico va meglio.
    Tieni però presente che con telaio elastico il puntino o l’anti che sia...dà molto meno fastidio...
     
  5. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    I telai da difesa da lontano non sono proprio super elastici, diciamo che sono medi. Anzi, spesso risultano elastici per via che sono oversize più che per la composizione.
    Metti un telaio Allround solo legno e vedrai che va bene.
    Poi per choppare di dritto secondo me più che un discorso di telaio è un discorso di che gomma ci metti.
     
    A dixscal piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina