1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

lombardia stage a zone

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da n16, 27 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. n16

    n16 -------

    sapete che l'hotel di zone , dove si facevano gli stage giovanili della lombardia è bruciato e che vi è morto dentro una signora anziana???:(
     
  2. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quando???
    non riesco atrovare la notizia (sempre che non sia uno scherzo)

    parecchi dei ragazzini della mia società sono in procinto di andarci..........
     
  3. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    purtroppo è vero........:mad:

    Incendio In Un Albergo Nel Bresciano, Morta Una Anziana
    [font=arial,helvetica] - Brescia, 22 ago. - Un incendio di vaste dimensioni si e' sviluppato nella notte all'interno dell'hotel Conca Verde di Zone, comune montano sul lago d'Iseo. Una donna di circa ottant'anni residente nel milanese, ospite dell'hotel, e' morta per asfissia. Una quarantina in tutto le persone alloggiate presso la struttura. Per domare le fiamme sono intervenuti a Zone i vigili del fuoco di Brescia di Darfo e di Palazzolo. Sul posto anche i carabinieri e il personale del 118. Ancora da accertare le cause del rogo. - [/font]
     
  4. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Accidenti, ma ci sono stati anche feriti?
    Ma questo si è verificato proprio nei giorni in cui c'ero lo stage di tennis tavolo?
     
  5. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    azz...
    ultimo aggiornamento :
    lo stage è stato spostato a darfo -boario terme e si è concluso proprio oggi!!!!
    ho chiamato io i miei ..solo che la notizia ero l'unico a non conoscerla....:mad: :muro:
     
  6. n16

    n16 -------

    fiuuuuuuu........
    io ci sono stato l'anno scorso e ci sarei dovuto andare anche qst anno ma adesso, nn è + a convocazione ma a pagamento cs nn c sono andato.....
    io l'ho saputo da un mio compagno di squadra e poi l'ho letto sul giornale di monza.....
    :(
     
  7. n16

    n16 -------

    no però sono state portate in ospedale un po' di gente perchè avevano respirato il fumo nel sonno cmq niente feriti
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Lo stage non era ancora iniziato e al momento dell'incendio nell'hotel c'era qualche turista.
    In compenso gli organizzatori praticamente in un giorno sono riusciti a spostare tutto...da Zone a Borario, trovando un palazzetto, degli alberghi ecc ecc
    Complimenti.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina