1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LKT PRO XP - appiccicosità

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da KaTsuWei, 3 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Siete invitati a commentare questo video

-487930536037452579
    e a (ri)raccontare le vostre esperienze di attaccanti con questa gomma...:)

2. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Verissimo, gomma molto appiccicosa ma.........
    tanto appiccicosa quanto lenta!!
    Infatti, come quasi tutte (o proprio tutte) le cinesi, le Lkt si caratterizzano per l'elevato grip ma non sono affatto veloci per l'attaccante moderno.
    Io le ho provate e, anche incollandole ma non mi sono trovato benissimo.
    A dire il vero, per leggerezza e precisione delle parabole, mi sono sembrate le meno cinesi tra le cinesi, comunque lente.
    Se prediligi una rotazione elevata per i tuoi colpi, probabilmente ti troverai bene, io invece dopo un paio di mesi di tentativi ho preferito utilizzare gomme con effetto colla fresca incorporato perchè mi danno comunque un certo grip ma con velocità e soprattutto precizione nei colpi effettuati decisamente superiori.

3. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Caspita!!
    Non pensavo che le LKT fossero così appiccicose...
    Si potrebbe utilizzarle per raccogliere la palline dal pavimento:banana: :banana:

4. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    In effetti da varie recensioni e forum sembra che chiunque le abbia usate ne sottolinei la lentezza ... a che gomme sei passato dopo queste?

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Comunque la versione appiccicosa della LKT non è la Xp ma la Xt.
    La Xp è molto simile ad un'europea soft.

6. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Per ora sono "felicemente sposato" con le Andro Plasma, come ti ho detto gomme con effetto colla fresca incorporato.
    Le Plasma hanno 3 diverse gradazioni di durezza della gommapiuma: in senso crescente di durezza 380 430 470.
    Le 380 sono forse un po' troppo morbide, non mi sono trovato molto bene, nonostante un telaio al carbonio la palla parte con poca "cattiveria".
    Secondo me sono eccezionali le 430 perchè hanno lo stesso mix di velocità ed effetto.
    A detta di un nostro quotato amico del forum, che mi ha consigliato a suo tempo le Plasma, "....alle 430 puoi far fare quello che vuoi...."
    In effetti penso si avvicini molto alla realtà.
    Veloci e con buon grip, senza essere appiccicose.
    Per quanto riguarda le 470 le sto testando in questi giorni.
    Comunque, ho provato le stesse gomme con lo stesso spessore ed ho verificato che non sono identiche se si cambia colore: le rosse mi sono sembrate un tantino più morbide delle nere.
    Attenzione, TI GIURO di non avere vantaggi economici nel consigliare queste gomme, sono solamente molto soddisfatto di come mi ci sto trovando.
    Infine, perdona la lentezza nelle risposte ma, avendo un negozio, non ho la possibilità di rispondere in tempi rapidi.
    Spero di esserti stato utile,
    ciao ciao

7. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Sono senz'altro eccezionali, il problema è che costano una quarantina di €, cioè circa 80.000 delle vecchie lire!!!:eek::eek::eek:
    Su queste gomme resta un mistero la vera gradazione della gommapiuma, la Andro dice che la 470 è hard, ma non si direbbe proprio (è soffice :sisi::sisi::sisi:)!

8. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Ho provato le Plasma morbide sul rovescio e le dure sul dritto: il rovescio va benone: spin, speed e controllo sono di ottima qualità. Quelle dure sono, a mio parere un pò troppo dure, nel senso che se chiudi veloce di avambraccio, a punto zero, vanno bene, se invece vuoi addomesticare la prima e tirare forte la seconda ci sono problemi di sensibilità.:teach:

9. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Anche se con moooolto ritardo, esprimo il mio parere su quanto ho visto:

:love: :love: :love: :love: :love:

Ma non per la gomma..... per la casa!!!!!!!!!! Avessi io una stanza così dove mettere un tavolo!!!!!

Ma se ti porto un bel casatiello e una bella pastiera, mi inviti a casa tua? :D

Saluti, Matrix

10. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    ti inviterei volentieri anche semplicemente per fare allenamento e senza bottiglie o dolci.... ma non è casa mia !!! magari...!!!!:(:(:( il video l'ho trovato su youtube...

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermo al 100% quanto dici. Ho provato questa gomma ma ho proprio rilevato una rotazione eccessiva. Anch'io ho gomme a colla fresca incorporata: le trovo piu' precise e con parabola piu' bassa.
    Sul video, mi ricordo che facevo la stessa cosa con la Tackiness Chop ma...alla rovescia con la pallina che sfidava la forza di gravita'.

12. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Allora, visto che non è possibile, sei ufficialmente invitato nel "covo" partenopeo della S. Espedito, dove potrai ammirare le gesta di Flash :eek: , Stoccolma e Term :D , nonché le mie :azz: ! Per l'occasione chiameremo anche quel pollastro di Nerdpong :rotfl: e poi, dopo l'allenamento, ci recheremo nelle vicinanze a gustare la migliore delle pizze napoletane!

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Attenzione!

Quelle scommetto che sono gomme appena scartate quindi nuove? dopo un paio di allenamenti le LKT PRO XP perdono quella patina di appiccicosità e diventano davvero molto simili a delle europee soft... lo dico per esperienza perchè le uso... infatti per i primi 1/2 allenamenti sembra di avere una gomma diversa, poi rimane un po' viscosa ma comunque non come da appena spacchettata.

Confermo che comunque non sono gomme velocissime, più veloci delle XP ci sono le versioni GOLD delle stesse con gomma più dura ma con il solito "problema" dei primi 1/2 allenamenti.

14. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Le hai poi provate? Ma è vero che qualitativamente non sono all'altezza?

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    le ho provate per soli due allenamenti... e non mi sono piaciute tantissimo ma era il primo incollaggio con la tempo unlimited gli darò un'altra possibilità la prossima settimana con un secondo incollaggio

16. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    E' ANCHE VERO CHE PERO' COSTANO VERAMENTE POCO 11 EURO
    CONTRO I 35 DI MARCHE BEN PIU' PRESTIGIOSE E TUTTO SOMMATO NON MI TROVO MALE CON LE XP CHE USO SUL ROVESCIO. BYE MAX:sisi:

CIAO LELE!

BTY: MAZE PASSION
    D: SUPERPOWER XP2008
    R: LKT PRO XP

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina