1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lkt Gun

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GUINNESS, 14 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
  2. eecrive

eecrive Utente

lo trovi di sicuro nei negozi che vendono boomerang...... ;)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah ? Gia' il mio telaio è alquanto originale (vedi sotto). Questo lo è ancor di piu'. All'apparenza, mi sembra gia' posizionato per un miglior 'top spin' ma, mi domando, se in blocco sara' cosi' efficace come i normali telai. E in piu' mi sembrerebbe difficoltoso, il girare la gomma con simile forma anatomica: insomma mi sembra un telaio fatto per attaccanti puri in 'top spin' e non altro.

4. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Effettivamente è molto strano,io ho provato qualcosa di simile,realizzato artigianalmente,quando venne Massimo Costantini,lui aveva un telaio simile regalatogli da uan giocatrice di cui mi sfugge il nome...e l'impugnatura è veramente comoda per tirare top,ci ho fatto qualche scambio...nulla più...ma l'impressione è stata molto buona.
    Ad ogni modo,zero mi ha risposto dicendo che il telaio lo avranno in catalogo tra circa un mesetto...

5. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Il telaio è arrivato oggi!!!
    Stasera l'ho provato:
    è un telaio abbastanza pesante ed ha un'impugnatura molto strana rispetto a quella a cui siamo abituati.Tirare il top di dritto e rovescio è veramente incredibile...si riesce a fare il top senza fatica e senza dove modificare impugnatura e polso.
    Il problema è al momento del taglio...quando tagli sotto è veramente strano perchè avendo il piatto inclinato verso il basso devi modificare,e non poco,il movimento.
    Essendo un telaio in legno è anche un pò meno veloce rispetto ai compositi con varie fibre.
    Senza dubbio un telaio strano,bisogna abituarsi per giocarci al meglio!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina