1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liquido friction Hallmark per puntinate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 25 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :mumble: Ciao ragazzi.C'è qualche puntinaro tra voi che abbia mai usato questo liquido friction,in vendita su Zeropong,sulla propria puntinata lunga???Secondo la descrizione del prodotto dovrebbe incrementare il grip del puntino,con un effetto pertanto opposto a quello della"vetrificazione":pertanto suppongo che questo trattamento,tra l'altro omologato ITTF,aumenti in tal modo il taglio nella difesa da media e lunga distanza.E' così oppure no:mumble: ???Qualche "esperto"sa darmi lumi al riguardo?Grazie da Matsu:banana:

2. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Ma poi, noi attuali vetrificati dovremmo comprare, oltre la gomma, il liquido per aumentare il grip??? questi sono folli completi...:eek: :metal:

3. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Io ho avuto un responso strano dal liquido, nels enso che l'effetto che dava era di rendere la gomma non molto omogenea... alcuni punti tagliava di + altri di - ma non era male sicuramente nel chop ^^

p.s. se sei interessato a provarlo, io ho in vendita a 30 eurini la friction con due barattolini di st'affare, se ti può interessare chiedimi pure ^^ (scusate l'offerta pubblcitaria, la ritenevo non OT)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina