1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liquidi pulisci gomma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Caplotto, 12 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Caplotto

Caplotto Utente

Ma sono davvero cosi inutili come dicono???
    Cioe vorrei capire perche tutti consigliano di usare acqua e spugnetta...in tal caso perche cacchio o speso ho speso 5,50 euro per un cavolo di liquido della butterfly xD

2. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    No servono i liquidi pulisci gomme, ma hai ragione il liquido pulisci gomme della butterfly fa schifo meglio quello della donic e costa pure meno

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perchè hai speso quei soldi?
    Per lo stesso motivo per il quale l'ho fatto io e qualcun'altro prima di me... convinzione che funzionasse :rotfl:

molto meglio acqua e spugnetta... soprattutto se giochi tanto e cambi le gomme a ritmo di ogni 5-6 mesi

4. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    magari ogni tanto fallo per una pulizia "profonda" ma non dopo ogni allenamento sennò rovini solo la gomma..

5. RickyRich

RickyRich Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    giusto:sisi:

6. gabriele1993

gabriele1993 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lavo le mie 729 con acqua prima della partita asciugandole bene e prima di ogni allenamento.
    dopo gli allenamenti/partite le bagno con un goccio d'acqua per levare la polvere e pulirle.

7. ManOwaR

ManOwaR Utente

Spugnetta con acqua BEN strizzata.
    Asciugatura all'aria.
    Mi trovo benissimo così.

Qualcuno mi ha detto di usare POCHISSIMO smacchiatore Avio per una pulizia profonda e per far riprendere il vivo alle gomme. Non so quanto possa essere "legale", ma funziona.
    Lo usavo circa una volta il mese ma ho smesso sia per i dubbi sulla sua legalità, sia perché basta la spugnetta con l'acqua dopo ogni allenamento che le gomme rimangono perfette.

8. silvio messina

silvio messina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    silvio messina
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cis l'incontro
    il kenetix e' il liquido pulisci gomma usato dai produttori prima di impacchettarle. prodotto in giappone, pulisce ed estende la durata della gomma.
    comunque sono daccordo, non pulire dopo ogni allenamento.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina