1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Liguria] Campionato provinciale Genova

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da koeman, 11 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. koeman

koeman Nuovo Utente

Il 24 Giugno si terra' il campionato provinciale di Genova in via Vezzani, con i seguenti orari:

Ore 9,30: Apertura palestra
    Ore 10: Singolare N.C. Maschile
    Ore 10: Singolare N.C. Femminile
    Ore 12: Singolare 4^ categoria Maschile
    Ore 14: Singolare Assoluto Femminile
    Ore 14: Singolare Veterani (Over 40)
    Ore 16: Singolare Assoluto Maschile

Io ci saro' sicuramente (direi NC), il resto dei forumisti zeneisi sara' della partita? :)
    See Ya, K.

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Dovrei esserci...magari solo per l'NC così vado al mare di pomeriggio...:sisi:
    peccato che non ci sia il doppio....

consiglio a tutti di portarsi tanta tanta acqua..in via vezz, il 24 giugno ci sarà un caldo da morire...

3. koeman

koeman Nuovo Utente

Anche io faro' solo la gara NC per lo stesso motivo: andare al mare il pomeriggio, nel mio caso con la moglie, ed evitare in questo modo il divorzio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Concordo sul doppio, mi sarebbe piaciuto farlo, magari potevano fare un unica gara assoluta.....

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non so ancora...manca il doppio e questo mi fa girare le "palline" .. quelle da 40mm, ovviamente ! :mad:

Penso che faro` singolo 4ª e Assoluto

5. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    io farò nc, dove spero di fare un pochino di strada, quarta dove spero di evitare le palline girate di marco :D:D:D e gli assoluti che farò tanto per dare 5 euro alla federazione che male non gli fanno :eek:...

Il doppio sarebbe stato molto divertente farlo, è davvero un gran peccato :(

6. koeman

koeman Nuovo Utente

Volte, sia chiaro che prenoto un allenamento anti-puntinata lunga prima del torneo! :D
    Almeno da non farci proprio una figura miserrima! :eek:

7. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    oggi pomer io mi faccio trovare giu per le 17, studi permettendo :D

cmq di sicuro ci sono, quindi facciamo gli schemi molto ma molto volentieri ;)

cosi siamo belli pronti per il 24!!:campione:

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Penso di arrivare verso le 17:45 ... ci sara` qualcuno con cui allenarsi ? :confused:
    Koeman ha la precedenza ... son troppi anni che non giochiamo insieme !

:approved:

PS: ho capito bene ? Koeman, sei sposato ? :azz:

9. koeman

koeman Nuovo Utente

Io esco da qui per le 17.30 e arrivo da voi!
    Comunque si, sono sposato esattamente da 9 mesi e mezzo... :D ottima scelta, la consorte mi fa' pure giocare a TennisTavolo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

pero', che fortuna ! la "catena" e' abbastanza lunga da farti arrivare "persino" in palestra.. :azz:

:rotfl: :clap:

11. koeman

koeman Nuovo Utente

Qualcuno puo' postare un po' di risultati? Ieri il mio torneo e' terminato presto, ma sono stato ben contento di aver giocato abbastanza bene....
    State attenti che tra qualche mese tornero' un osso duro! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

... Ovviamente non ne sono cosi' sicuro.... ;)
    Ciao, K.

12. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Allora, il torneo è andato abbastanza bene per noi del Luigi Rum e questo è la cosa importante :D:D

N.C., la categoria più importante (essendo la mia eh :rotfl: )

Primo Romei Simone del Luigi Rum, che batte il sottoscritto 3 a 2 in semifinale facendo dei numeri tipo boll (ha tirato su 7 volte il mio superblocco di superblock), che batte in finale il bravo Vada Simone del
    Villaggio Sport di chiavari... altro terzo il Luigi Rum con Fornaro Riccardo

quarta categoria

Vince Donato su Castellano la finale, ma non so dirvi chi siano i terzi, essendo stato a cazzeggiare con gli altri dopo un'uscita di scena mia nel girone :D

assoluti

Non so dirvi chi ha vinto, in quanto son arrivato in palestra alle 8.30 e alle 20.15 ho perso i quarti dell'assoluto e son sgommato via, ma vi racconto il mio girone... :D

ero con donato il vincitore dei quarta, romei simone che mi aveva battuto in semifinale n.c. e lagorio, il nostro dadillo del forum che è un quarta molto molto bravo

Batto incredibilmente donato 3 a 1, cosa che non ricapiterà mai più probabilmente :king:, batte lagorio 3 a 0 e anche questa la vedo difficile che si possa ripetere e arriviamo all'ultima partita io contro romei con la possibilità di passare entrambi se vinceva lui 3 a 0.. ma la prima cosa che ci insegnano al Rum è la sportività, la partita finisce 3 a 2 per il gran simo romei e passiamo io primo e donato secondo, ma tutti si sono complimentati per la sportività ed è stata una cosa bella :)

poi ho perso contro Peratti nei quarti, 3 a 1, a cui vanno i miei compliementi...

dopo posso solo dire, doccia veloce e fuga in macchina :clap:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina