1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LELE:rientro, ringrazio e mi reinserisco !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 18 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prima di tutto, un sincero ed affettuoso saluto a voi tutti.
    Rientro da una settimana di vacanza in alta montagna (senza internet, senza televisione. con neve, ghiaccio, sole...insomma un po' di tutto). Ho cercato di sciare senza 'fare il matto' ma soprattutto di ricaricare le batterie per lo stress di lavoro accumulato.
    Mi siete tutti mancati e sono contento di riprendere le discussioni sperando di essere sempre benvenuto ed accompagnato dalla vostra preziosa amicizia.
    Sento il dovere di ringraziare tutti coloro che hanno voluto farmi gli auguri per il mio compleanno accompagnandolo con parole veramente toccanti (un grazie particolare a Cagnes, Tibor, Panico e la mitica Paola).
    Avrei voluto comunicare con voi anche durante queste vacanze ma, come gia' detto, non vi era alcuna possibilita' di connessione internet e quindi ho considerato questa vacanza come settimana 'sabbatica' che mi ha dato la possibilita' di vivere piu' a contatto con i miei figli spesso trascurati per il lavoro ed il t.t.
    Ancora grazie a tutti per la vostra amicizia !!!

Gabriele

2. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  3. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Zio Lele!!!!BENTORNATO E CREDO DI PARLARE A NOME DI TUTTI!Ci hai fatto stare in pensiero!:famale: ..ma l'importante è che tu stia bene e che sia di nuovo qui tra noi!Hai fatto benissimo a staccare per un po'...ma nn scordarti che qui abbiamo bisogno dei tuoi saggi consigli!BENTORNATO LELE!!!!!:campione: :approved:

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie carissimo, sei veramente gentile.
    Stai/te tranquilli non sara' facile sbarazzarsi di me ! Anch'io ho bisogno della vostra amicizia, ho bisogno di sentire le vostre esperienze per stare al passo nel mondo pongistico in continua evoluzione. E' una 'simbiosi mutualistica'. Ciao e grazie ancora !

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    bentornato nonno!

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    aspetta che ti becchi ad Alessandria eppoi vedrai che 'nonno'. Saranno c....tua !!!

7. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Bentornato:approved:

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    :king:
    adoro giocare contro i nonni!
    Mi gaso di più perchè parto col presupposto di avere vantaggio fisico :rotfl: , poi che ci perdo lo stesso è un altro conto!! :campione:

9. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Sono commosso......:rotfl: :rotfl: :rotfl:

10. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    LELE!
    Finalmente hai battuto un colpo!
    Ci hai fatto stare in pensiero per tutto questo tempo. Ivanotsunami non faceva altro che dire: telefoniamo alla polizia, ai carabinieri, alla protezione civile, alla protezione animali (è la sua preferita).
    Mi fa piacere che sei stato fuori per vacanza, ma la prossima volta avvisa.
    D'ACCORDOOOO!

Appena ti sarai ripreso, raccontaci di questa settimana di riposo.
    Ciao, a presto.

p.s.: come ti sei trovato con gli zoccoli sulla neve?

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie ancora Cagnes.

Vi racconto qualcosa per info.
    Partenza di domenica mattina (sabato dovevo arbitrare un incontro di LNB). Tempo discreto, senza sole. Viaggio tranquillo sino alla stazione svizzera di Verbier (cfr. http://www.bestofsnow.ch/pagetype.asp?content=adresse&stationID=245&mode=10&LngID=4.
    Avevamo uno chalet in alta montagna e, una volta arrivati, abbiamo preso possesso dell'alloggio scaricando circa 2 tonn. di materiale (sci x 4, scarponi x 4, maglie, maglioni, magliette ecc.ecc. x 4) Una buona cena in ristorante e...buona notte.
    Lunedi' 12/2 ci si sveglia e...orrore. Neve, neve,neve caduta interrottamente tutta la notte e che continuava accompagnata da foschia (con i miei figli che andavano con i vari maestri sulle piste...). Martedi' idem con parte della giornata accompagnata da pioggie che riducevano la neve in citta' una poltiglia fastidiosa. Fuori chalet si intravvedevano chiare le orme lasciate dai vari cervidi di turno....Ivano, scusa ma....ci stavi spiando ???
    Mercoledi' mattina: tregua e nel pomeriggio, brevi schiarite e qualche raggio di sole.
    Viste le previsioni meteo, Giovedi' mattina di prima ora ero sulle piste per sfogare la mia irrazionale esuberanza (alla Greenspan, insomma): era uno spettacolo sciare. Le piste belle sode (come una giovane ventenne sportiva) e liscie. Sciare con lo scondinzolo (Ivano: ho detto scodinzolo non con le corna...!) era un piacere. I carving mi portavano in uno zig zag armonioso e dolce senza limiti di livello e di difficolta'. Insomma, una vera goduria che si protraeva sino a Venerdi', giornata pure caratterizzata da un bel sole e da una eccellente visibilita'. Purtroppo la temperatura non era molto rigida e,nel pomeriggio, le piste iniziavano un degrado pietoso causa anche la numerosa popolazione sciistica in vacanza (le scuole erano chiuse).
    Ritorno tranquillo in citta' il sabato sera.

Ora, non vedo il momento di riprendere gli allenamenti per ....riposarmi. Eh si, è un gran bello sport ma ragazzi che stress fisico !!! Gia' vestirsi, mettersi gli scarponi, gli sci in spalla e camminare, salire sino agli impianti, stringere sulle piste i tiranti degli scarponi. Ritornare, svestirsi, rimettere gli sci in cantina (dopo aver asciugato le lamine). Vi assicuro che subito dopo ci si addormenta come angioletti......Poi, alla mattina, sveglia alle 7 in punto e...ricominciare...

E comunque, una piacevole parentesi per 'cambiare' e per ritrovare la famiglia (come stambecco mi trovo abbastanza a mio agio sulla neve:D ).
    Prossima uscita sara' in Austria, a Seefeld, per vedere le gare di mio figlio.
    Saro' assente, udite udite dal 7 al 9 marzo. Non vi preoccupate di me inutilmente. Semmai approfittatene per bancheggiare o a prendervi a cornate..

12. Matt++

Matt++ Utente

Bentornato!!! :approved: C'è bisogno di un po di vacanza ogni tanto :cool:!!!

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Son molto contento per te che sei riuscito a trovare un pò di tempo per te e la tua famiglia ( quella anagrafica ovviamente) ma ricorda sempre che ne hai un'altra nel forum.... con una ehm compagna come Paola noi si potrebbe essere tutti figli o meglio nipoti...:banana: Ben tornato...!

14. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    welcome back lele!! :banana:

15. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Bentornato Lele,ci sei mancato.
    P.S.bellissima Verbier.

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao bentornato! E piacere di conoscerti!:) Beato te che sei stato in vacanza! Ne avrei bisogno anch'io di una vacanza!

17. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

ciao e bentornato fra di noi.
    fare vacanza è sempre bello !!!

18. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Beato Lele!!! Io volevo fami qualche giorno con la morosa, alla fine non ce l'abbiamo fatta... anche le mie batterie sono in "zona rossa"! sono al punto che spero in una bella influenza tattica per staccare un po'! hehehe
    Bentornato comunque:approved:

19. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Non te la consiglio proprio!!!! Ti devasta!!!

20. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Che bello Lele tra 1 mese anche io sarò in Svizzera in quelle meravigliose piste.
    Però adesso dopo il tuo racconto sono impaziente:)
    E' vero lo sci è 1 sport molto faticoso (i carving però aiutano) e dopo 1 giornata, il momento più bello è sempre quello in cui levi gli scarponi...che goduria:D
    Non sai quanto ti invidio, io ci posso andare solo 1 volta:( l'anno tu sei a 2 passi da quei posti meravigliosi.

BENTORNATO DIRETTORE :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina