1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Legout

Discussione in 'Video' iniziata da Chicco, 20 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Christophe Legout: nazionale di Francia .... è meglio di Chila?
    in questo video (contro kreanga, che non so sia già stato postato) fa delle cose eccezzionali.... (ho la maglietta di uno stage con il suo autografo eh,eh quindi mi è sembrato giusto un piccolo tributo)

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A mio modestissimo parere tra i due non c'è paragone...tutto a favore di Legout: piu' bello stilisticamente, osso duro anche per i migliori....

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiaoo Mr. Chicco! Gran giocatore Legout classe 1973.

Per quanto riguarda i video sono stati entrambi già postati. Bé il primo è di Dan. Siccome mi vien detto che trovo con facilità i video di Dan embé dimostro che riesco a trovare anche i video postati da altri utenti, qui trovate il secondo messo in forum dall'utente caaa:

Christophe Legout

E' chiaro che per tutti i nuovi utenti sono video molto belli da rivedere e sono la prima che li riguarda volentieri.
    Non mi piace passare da "maestrina" perché proprio non sono il tipo...vorrei solo sottolineare che se ritrovo i video già postati è anche interessante rileggere i commenti fatti un pò di tempo fà e se del caso, all'interno della discussione "vecchia", c'é anche il megaupload meglio! Così uno la partita se la può pure rivedere per intero.

Kisses Chicco;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Il primo video è incredibile forse anche grazie alla colonna sonora dei "Santa Esmeralda" http://it.wikipedia.org/wiki/Don't_Let_Me_Be_Misunderstood :birra:

Da notare lo scambio iniziato a 02:40 e terminatao al 03:02 :eek: :eek: :campione:

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Già è anche per questo il motivo che mi son rivisto il video più volte....
    Per Sunnie: grazie per la "ramanzina":rotfl::D la funzione cerca per i video postati un pò di tempo fa è inutile, spesso alcuni video si devono "rinfrescare".... a meno che si decida di metter mano all'organizzazione interna della sezione suddividendola ulteriormente ,per giocatore ,per evento, per altri motivi... sarebbe una ottima cosa per gli utenti...

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Nessuna ramanzina! E so che sei ironico Chicco...ma io lo sottolineo perché magari qualcun'altro e ci crede!:D;) Si! Crede alla ramanzina...che fa rima con "maestrina"...Per carità lungi da me!!!!
    Io ho un mio metodo per la ricerca..(che non rivelerò mai!:D:p) però sono anche una ricercatrice e quindi...fa un poco parte del mio mestiere.
    Quello che dici per un'eventuale organizzazione dei video è un'ottima idea solo che bisognerebbe averne il tempo..ed il tempo si sa ce ne vuole sempre troppo e ahimé non è mai abbastanza. Ciiaux

7. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    la suddivisione x grandi eventi avviene già in forma "spontanea" ..

quella per giocatore..non sarebbe male.
    Sunnie ha aperto una discussione su Chen Weixing, io mi stò occupando di aggiornarla e tenerla "viva" :birra:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E certo ti ho passato l'impronta!:p
    A proposito ..BV..ho visto che tieni viva la discussione su Weixing grazie!:love:...che ne diresti di un commentino?? Si...tra tutti quei video postati qual'é quello che a te piace di più e perché? Quando hai tempo e voglia naturalmente!

Ohh siamo un poco usciti dal seminato di Legout...sono del parere di Tibor:sisi:

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    hai ragione :muro: .. faccio fatica a guardare i video e non riesco nemmeno a mettere un minimo di commento :(

spero di rimediare appena possibile :banana:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana::approved:

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Spero per la prox estate di riuscire a incontrarlo (magari al Creps di Boulouris visto che qualche volta lo frequenta....),fa parte di quel tipo di giocatore "nonmacchina" imprevedibile da vedere ma soprattutto tutti i colleghi lo apprezzano e rispettano sotto tutti gli aspetti. A questo proposito in una intervista Philippe Saive,parlando del francese, affermava che lo indispettiva la capacità di Legout a passare indifferentemente e con grande efficacia,dal dritto pieno (anche "spiazzato") al rovescio pieno (anche lontano dal tavolo) quando generalmente questa situazione mette in difficoltà molti giocatori...

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Scusa, ma cosa intendi con "pieno" ? :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina