1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Legno medio o duro per le Tenergy 05 fx ???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zhang Jike 95, 18 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti,

come vedete dal titolo mi piacerebbe sapere le per le 05 fx è meglio un legno medio o duro, quale dei 2 tipi migliora la parabola e la stabilità (con il W5 che ho adesso la palla mi sembra un po'smorta in certi colpi, e la fx già di suo è molto morbida)??? :mumble:

Secondo voi, e secondo la vostra esperienza il legno duro aiuterebbe il miglioramento di questi fattori?

Grazie.

2. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    e' semplice, vale per tutte le gomme. se hai gomme con gomma piuma morbida prendi un legno rigido, viceversa con le gomme non morbide. Per esempio una buona accoppiata con le tenergy 05 fx è il telaio butterfly primorac carbon.

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    telaio + rigido= parabola + bassa meglio sui colpi piatti (scambio/blocco) dato che aumenta la rettività
    tealio + elastico= parabola + alta in teoria + spin e + controllo
    ma tutto dipende da come ti trovi bene tu e come sei abituato io per esempio gioco usando molto lo spin sia sul servizio che sul top però mi trovo meglio con telai rigidi e gomme piuttosto dure.

A michelecannone piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina