1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Leggete e ditemi...

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da irio, 16 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    Leggete e ditemi...compro!

    :metal:
    Cerco telaio ALL(principiante)...molto controllo, leggero, concavo, legno morbido...e possibilmente ad un prezzo ragionenole:) (accettabile con qualche variazione, cmq da comunicare)...grazie...:D !?
     
  2. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Ciao,
    ho qualcosa che forse potrebbe avvicinarsi un pochino a quello che cerchi.
    Possiedo un telaio Butterfly Grubba Variant acquistato meno di 3 settimane fa.
    L'ho cambiato per ricercare un legno decisamente più offensivo, motivo per
    cui ora gioco con il Btfy Lars Hielscher.
    Come stile, il Grubba Variant è un All-round. Garantisce un ottimo controllo,
    tanto più se associato a gomme dalla spugna soft. Io l'ho usato per una
    settimana e mezza con due Sriver FX da 1.7 ...il controllo era davvero
    eccellente! Anche il feeling del legno è morbido. Il telaio l'ho acquistato sul
    portale di 3T (www.3t-ttt.it) ...pagandolo 28.4 € grazie allo sconto che nel
    mese di febbraio c'era sul materiale Butterfly.
    E' un più che ottimo legno per una persona che deve imparare a portare
    bene i colpi o per chi già abbastanza impostato e che deve perfezionarsi.
    Suplerfluo dire che il telaio è davvero come fosse nuovo nuovo, scatola
    compresa. :D

    Se sei interessato o vuoi altre info fai un fischio. :)
    Ciauz
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    L'ho visto in azione e certifico che è ottimo.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina