1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le ragazze 3° e 2° non potranno più giocare in serie regionali - ROMMEL INTERVIENI!!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Casta, 14 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Notizia dall'ultimo C.F.: le ragazze 3° e 2° potranno giocare SOLO dalla C1 alla B1. Non potranno più giocare nelle serie regionali. Ma chi propone queste cose, ci pensa ai risultati di certe scelte assolutamente non coerenti con quanto si vede scorrendo i campionati regionali???
    Secondo voi, una ragazza 3° cat che mi riesce a fare una decente percentuale in D1, e magari farebbe già molta fatica in C2... chi me lo fa fare di farla giocare in C1 o B2??? Raga, una ragazza delle prime terza può fare, parlando dei campionati nel nord Italia, si e no un 40% in C2. In C1 chi la farà mai giocare???? Le seconda brave fanno una percentuale decente in C1... ma le seconda, parliamo dalla 25 in classifica in su. Se io ho una terza sul 100... ma che C1 vogliamo che faccia?? al di là delle batoste che prenderebbe, chi se la prende la briga di partire 3-0 per gli altri??
    Sappiamo benissimo che il livello delle serie regionali non è uguale in tutta Italia... qui in Piemonte una ragazza terza delle prime, in D1, è di poco sopra al 50% di vittorie, ed è in piena attività direi. Che C1 volete che faccia??? A prendere mazzate tutta la stagione? e chi la farebbe giocare con costanza, sapendo che partirebbe sempre (o quasi) dal 3-0 per l'altra squadra?
    Se era giusto far giocare certe ragazze in B2 (ma parliamo davvero dell'elite, direi le prima categoria), non è giusto che le terza, di fatto, non giochino più nei campionati maschili.
    Io mi domando: ma certe idee vengono un minimo analizzate prima di essere messe in atto??? Già le ragazze giocano poco... così si rischia solo che giochino meno.
    E soprattutto: perchè non si sono guardati gli score delle ragazze nelle serie regionali??

    Rommel, dicci per favore la tua opinione, perchè qui siamo davvero arrivati alla frutta. E a volte, sembra davvero che queste idee vengano da persone che il nostro sport non lo vivono, e di conseguenza non sanno.
     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    era stata cosa sconsigliata da vermiglio .. purtroppo ... non ascoltata ... diranno che probabilmente la maggioranza delle atlete o delle società etc etc ... di fatto non c'e' una rappresentanza atleti .. se non sulla carta caro castagno .. fin quando sarà cosi .. si andrà facendo un passo avanti ... farle giocare anche in b1 .. e uno indietro .. non farle giocare dalla c2 ..

    il discorso delle percentuali che fai pero' c'entra poco ... perche ad esempio la piccolin mi pare fece oltre il 90 percento in c1 .. al nord lo scorso anno .. contribuendo alla salita della squadra in b2 .. per poi non poterci giocare quest'anno ... si tratta solo di dire .. facciamole giocare con i maschi e basta.. senza limitazioni .. poi sta alle squadre decidere dove e perche
     
    Ultima modifica: 14 Mag 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Appunto, parli della Piccolin... che adesso è nelle prime 10... non di una che adesso è 120 per dire... parli di elite, non di normalità. La normalità è che una ragazza 3° in C1 non fa punti, di conseguenza non ci gioca.
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tranqilli, tranquilli, vedrete che si interverra'.

    La *******ta e' troppo grossa,troppi quelli(e) che si lamentano e si lamenteranno.

    I paladini della "base", chi con la base ( ma la base deve essere ampia) "dialoga", si muoveranno.

    Occasione ghiotta ... Qui ne vale la pena di alzare un ditino in CF.

    ... E tanti diranno : BRAVI !!!
    ... E tra 4 anni ....
     
    Ultima modifica: 14 Mag 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina