1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le domande che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di fare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 14 Gen 2013.

  1. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai giocato nella palestrina superiore a Verzuolo?
    Quanti gironi c'erano?
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    "
    eta beta ha scritto:
    Apropo ti faccio una pregunta:

    e' da considerare ***** uno che.... "

    TU CARO BETA SEI DA CONSIDERARE UN ***** A PRIORI .....ANCHE SE FAI 500 METRI PER ANDARE DAL GIORNALAIO.....
     
    A beozio e eta beta piace questo messaggio.
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Emi, ti andrebbe di fare un riassunto sintetico delle domande che fino ad ora hanno trovato risposta?
    Sarebbe di notevole aiuto ai lettori di tutto il mondo che stiamo conquistando (il mondo, non i lettori)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Gen 2013, Data originale: 22 Gen 2013 ---
    Vorrei che insieme aiutassimo l'amico Emi per un suo problemino che vado ad illustrarvi:

    Il nostro amico ha montato sul suo "telaio" delle gomme h3. Dopo averle montate si è accorto che "il telaio" gli tira un po' basso.
    Lui dice che una volta fatta l'abitudine gli va comunque bene ma non credete sia il caso di suggerirgli qualcosa?
     
    Ultima modifica: 22 Gen 2013
    A Emi e ZZTOP piace questo messaggio.
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pfaizer...
     
  5. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Questo genera un'altra domanda: ma l'abitudine ce la fa lui o chi gioca (o vorrebbe giocare) con lui?
     
    A Emi, John Locke QDL e ZZTOP piace questo messaggio.
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    le domande di luigi generano altre domande.....:rotfl:

    avanti signori ...:rotfl:
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz, questo non lo so :mumble:

    Io so solo che gli tira basso......NON PERCHE' ABBIA GIOCATO CON LUI, solo perchè l'ha scritto.

    Urge indagine
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    fai la tua domanda pinotto !!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Gen 2013 ---
    indagine sulla racchetta che gli gira in basso ?
    non è mica l'effetto hurricane delle H3 che fa vortice e tira tutto verso il basso ?
     
    Ultima modifica: 22 Gen 2013
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    123 iscritti. 41 gironi. 3 turni. :eek:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    cosa significa telai migliori mai provati ?
    come faccio a dire che è il migliore se non lo provo ?
     
    A paolom piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Raga rivestitevi.. qui c'è uno che ha sbagliato stanza.. :oops:

    Adesso però io dico.. visto che si parlava di umorismo.. a me questa battuta era venuta in mente poi mi son detto: "No.. fa troppo Bagaglino.. troppo Pippofranco.."

    Ma forse ho sbagliato io.. era una battuta bellissima.

    Me lo diceva sempre Fuffi, il mio primo gatto:

    "il genio si nutre della spontaneità" :shifty:
     
    Ultima modifica: 22 Gen 2013
    A beozio piace questo elemento.
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    RAGA RIVESTITEVI A LO DICI A QUELLO SVEGLIONE DEL DRAGORIMBAMBITO....

    ***** ....QUESTO è L'ANGOLINO DI VINS ,
    SEI TU CHE NON C'ENTRI NA MAZZA, TU I TUOI 123 ISCRITTI DEI QUALI A NOI NON CE NE FREGA NA FAVA ....E I TUOI TAVOLI PER IL RISCALDAMENTO ....ALTRA COSA DELLA QUALE A NOI NON CE NE FREGA NA FAVA...

    NON A CASO OGGI SEI IL ***** DI TURNO !!
    Come si sa, funzione propria del genio è fornire idee ai cretini vent'anni dopo.
    Louis Aragon, Trattato dello stile, 1928

    Come si sa ,funzione propria dello zizzi è fornire idee ai cretini in tempo reale ...
     
  13. Emi

    Emi Utente

    Squadra:
    Majella TT
    Vengo a voi per gettare un Seme di chiarezza nell'aNosa vicenda del telaio che Tira Basso e portare a nudo il vero nocciolo della questione.
    In genere sono molto soddisfatto del mio telaio; non è mai stato troppo veloce e non sono mai stato costretto a concentrarmi su cose trascendentali e diverse dall'anatomia del gioco per evitare che mi scappasse (Ho un amico che deve costantemente pensare all'arbitro seduto su un WC a fare molto rumore con la faccia rossa per evitare di chiudere lo scambio troppo presto e con palline a rete. Io no!). Nonostante questo, mi ha sempre offerto una buona penetrazione ed ho sempre risposto alla grande alle aperture. Ottimi i blocchi a 90° (in gergo "pecoroni" sul tavolo). Negli scambi preliminari, ha sempre impressionato, predisponendo il tutto positivamente.
    Ascoltando consigli di buoni scambisti, però, ho montato queste Hurricane H3 Neo; sembra che abbiano un effetto tensionante.
    Io sono stato sempre contrario alle tensionature fai da te sulle gomme da montare sul telaio, soprattutto da quando un mio collega di allenamento non viene più in palestra..e questo dalla sera dopo aver montato ed usato gomme troppo tensionate sul suo telaio. Dice che ha impegni più importanti, dorme poco la notte e che un domani anch'io capirò...
    Ebbene..montate queste H3 sul mio telaio, esso tira basso e devo lavorare molto più di polso per allungare la gittata..
    Mi ci sono abituato..
    Mi hanno consigliato di usare l'Olio Johnson in palestra ed ho risposto, sdegnato, che già lo uso dopo la doccia e quel bell'odorino di culetto di bambino che emano prima di salutare ad allenamento finito dipende proprio da quello! Ed è proprio quell'aroma che, arrivato al naso delle colleghe di allenamento Donne, le porta a pensare alle belle sensazioni materne che si provano dopo un intenso utilizzo del telaio..e che ti portano ad utilizzarlo ancora più facilmente ed intensamente nell'allenamento successivo...
    Dopo aver proferito io stesso tali parole, il cerchio si è chiuso automaticamente ed ho compreso: le H3 hanno l'effetto doccia fresca che fa tirare bassi telai, ma se usi l'Olio Johnson dopo tale doccia, il telaio al prossimo allenamento torna a tirare alto..evitando però le problematiche delle gomme troppo tese montate sui telai, che non ti fanno più andare alla palestra la sera..
    Quindi ho capito bene? H3 effetto doccia fresca + Olio Johnson = telaio che tira bene ma con controllo e mai eccessivamente veloce.
    Mi sbaglio?
     
    A beozio, John Locke QDL e ZZTOP piace questo messaggio.
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    emi benvenuto ...

    nel dragoZorropingpongclub

    [​IMG]
     
  15. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per la quadratura del cerchio: dragoroccopingpongclub.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  16. Emi

    Emi Utente

    Squadra:
    Majella TT
    Devo porre un altro scottante interrogativo.
    E' importante perchè c'è di mezzo una denuncia per violenza carnale e "atti oscemi" i luogo privato di tutto (compreso il riscaldamnento) e quindi pubblico. Mancando la sezione legale in questo forum, mi vedo costretto a postare qui.
    Tutto nasce l'altro ieri, quando ho visto il mio cane "Ma Lin che vince alle olimpiadi del 2008 ed abbraccia il suo allenatore in lacrime che a sua volta si commuove" montare un altro cagnolino maschio in garage sotto il tavolo da PingPong. Io subito gli dico stupito: "Che stai facendo! E' maschio!!" E lui, col classico piglio inglese del Labrador mi fa: "Lo so che è maschio. Lo sto dominando! Il Tavolo da Pingpong è mio territorio ma tu non vuoi che io ci pisci sotto..Qualcosa devo pur fare!"
    Rimango perplesso e ricordo a me stesso che non si finisce mai di imparare.
    Ieri sera mi reco in palestra per gli allenamenti e durante la partitella l'allenatore mi fa: "Consolida il tuo gioco! Prenditi il tuo spazio! Il tavolo è da considerare tuo territorio! Fai qualcosa!"
    Siccome di pisciare sotto il tavolo con tre palline in mano non se ne parla (vedi discussione sul lavaggio delle palline), ho circumnavigato il tavolo ed ho montato il mio avversario.
    Egli mi ha praticamente querelato all'istante. Non ho avuto modo di spiegargli che nonstante il mio telaio tiri basso dopo averci montato una H3, non è come crede e che si è trattato esclusivamente di un espediente di gioco..Mi dispiace perchè lo credevo un amico..
    Adesso non so che fare. Mi serve un avvocato bravo e che capisca di tennis tavolo. Se fosse anche cinofilo, la cosa non guasterebbe.
    Cosa devo fare?
    Ringrazio della disponibilità e saluto
     
    A beozio, ZZTOP, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Proponigli il ripristino della situazione preesistente e il pagamento dei danni morali.
    Concediti e digli che è più bravo lui.

    La prossima volta se ti trovi con 3 palline in mano... buttale.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma tu gli avrai pur spiegato che non lo stavi molestando bensì lo stavi dominando.. dominando nettamente!?

    Quello che vorrei sapere é se il piglio inglese con cui l'hai fatto (e che hai assunto vivendo col tuo labrador) era simile a questo:

    [​IMG]

    Nel qual caso.. è una causa persa.

    Se poi il giudice scopre che sei un maschio alfa, sei proprio f..regato.
     
    Ultima modifica: 22 Gen 2013
    A beozio, Emi e paolom piace questo messaggio.
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo queste due perle mi trovo obbligato ad aprire il secondo Fans Club della storia del forum.

    Presto si apriranno le adesioni all' "EMI FANS CLUB" :hail::hail:

    Ovviamente le tessere numero 0 e numero 1 sono già in mio possesso, saranno disponibili dalla numero 2 in avanti
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BOYS BOYS BOYS .....
    EMI BOYS...................

    sulle tettone della sabrina naZZionale....
    Sabrina salerno- boys - YouTube

    oppure ...caro emi.....potremmo metterla in musica..........stile dr feelgood ....
    i'm a man...tadatada ....etc

    mi sa meglio la sabrinona ....

    zztoptesseranumero2emifanZZclub
     

Condividi questa Pagina