1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le domande che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di fare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 14 Gen 2013.

  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non c'è più religione! Ai miei tempi il calzanetto si metteva sulle scarpe. Sulle calze usavamo il buster!
     
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Qui è palese che indossa quelli della casa che sponsorizza anche me: Bi Emme (Bancarella Mercato)


    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=r-GEcipwuwM

    P.S. (e O.T.): qui, oltre ai calzini del mercato, è palese anche che con l'anti ha una gran mano, ma proprio una gran mano. Una vera lezione per tutti i taroccatori: come si può giocare con una gomma regolare, senza barare, con impegno e dedizione.
     
    Ultima modifica: 31 Mar 2015
    A Lord_Destroyer e eta beta piace questo messaggio.
  3. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    solo per rottura accidentale, dopo il cambio devono essere visionati dall'avversario e dall'arbitro... sono anche consentiti 5 minuti di passetti prima di riprendere l'incontro affinché il colore possa avvicinarsi il più possibile a quelli precedenti.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Speriamo non ci senta nessuno... :)

    L'ho guardata fino alla fine per capire cosa ci fosse di interessante perché fino alle ultime fasi del 4° set vedevo solo Robi che bloccava altissimo di anti e il cinesino sbagliare clamorosamente sulla palla tagliata che tornava. Robi bravo nel dritto e nel servizio di dritto come sempre anche se un po' più falloso del solito. Bravo anche a girare l'anti sul dritto per qualche block velenoso. Bello il 5° set (finalmente), con Negro completo in attacco e difesa.. ma il cinesino sempre polletto a doppiare il top sull'inversione del primo. Negro 6, Yan 5. :)
     
  5. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    A chi crede che farsi gli auguri sia una stupidaggine, a chi lo ritiene un atto importante , a chi si allena con costanza, a chi si è stancato di farlo, a chi ha perso l'entusiasmo e la voglia di giocare, a chi lo ha ritrovato, a chi vuole la puntinata, a chi sa solo usare la liscia, a chi sa dare solo giro alla pallina, a chi pensa di essere bravo, a chi si sente eccessivamente pippa, a chi non ce la fa più e vede il futuro tutto nero, a chi fa finta di niente, a chi non vuole complicazioni, a chi pensa troppo, a chi ha tempo per fare tutto escluso provare le battute, a chi ha sempre sonno, a chi non dorme mai, a chi non pensa mai, a chi non ha tempo di fare nulla, a chi si sente pieno d'amore, a chi si è dimenticato come si ama, a chi ha ritrovato l'Amore, a chi ha perso l’Amore e il dolore gli toglie il respiro, a chi aspetta un bimbo e smette di giocare, a chi comincia a giocare per insegnarlo ai figli, a chi vuole cambiare il mondo a colpi di pingpong, a chi vuole cambiare il suo gioco, a chi non vuole cambiare il suo gioco, a chi scrive sul forum, a chi partecipa alle discussioni purché non gli rompano le scatole, a chi non scrive mai, a chi crede che le cose si facciano da sole, a chi fa troppe cose, a chi pensa di essere inutile, a chi si sente indispensabile, a chi ha il mal di schiena per il top spin, a chi pensa che il top spin faccia passare il mal di schiena, a chi pensa di valere poco, a chi non sa di aver paura, a chi non sa di aver coraggio, a chi si sente solo, a chi dice di voler star solo, a chi non sa sorridere ma sa solo ridere, a chi non sa piangere, a chi si chiude in se stesso, a chi è triste e a chi è allegro. A chi vuole una Pasqua laica o al massimo ecumenica, a chi ne apprezza la dimensione religiosa.
    Auguri di Buona e Santa Pasqua 2015
     
    A SilvaM95, The Brillant-one, cesanablades e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhh! No ... la Pasqua laica no! :D

    Tanti auguri anche a te Mendy! :)
     
    A mendmax piace questo elemento.
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questa è meravigliosa!!

    [​IMG]
     
    A LO YETI, politiz29, eta beta e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  8. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cavolo... è vero! E adesso ho capito perché la piano di sotto, in bagno e in cucina, hanno un rubinetto con un tubo collegatio al termosifone.
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    è proprio vero che al mondo certa gente è sgamata.... e poi ci si lamenta che esistono truffatori....:rolleyes: ti vendono acqua per gasolio.....meno male che non usa la stufa alegna altrimenti chissà cosa poteva circolare nei termosifoni....
     
    A eta beta e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono curioso di sapere dove abita la nostra paladina Chiara, perchè da me l'acqua del rubinetto si paga, da lei no!! :mad::mad:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...spero solo non abbia un'auto a gasolio e che non le venga in mente di risparmiare anche su quello :azz:
     
    A Chicco piace questo elemento.
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    la patente la danno a tutti.....:rolleyes:
     
  13. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Che genio questa Chiara!! Ecco una delle ragioni del perché questo mondo va a rotoli....Dopo una caxxata del genere questa dovrebbe tacere per il resto dei suoi giorni!!!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Voglio pensare che sia uno scherzo simpatico, dai! ;)
     
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma quale scherzo e scherzo, io ho controllato e l'acqua nei termosifoni ce l'ho davvero!!!!!
    TRUFFATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A Sparapalle, elius e eta beta piace questo messaggio.
  16. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E io l'ho trovata nel serbatoio dell'auto !
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me il gasolio non esiste.....E' tutta una montatura dei governi mondiali
     
  18. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Quello che mi spaventa è che di tipi come questa Chiara ce n'è un sacco... E HANNO, TUTTI QUANTI, LA TESSERA ELETTORALE NEL CASSETTO!!!
     
    A Chicco piace questo elemento.
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved:
    Probabilmente anche la tessera di partito..... (io so quale ma non lo dico);)
     
    A Chicco, politiz29 e capa97 piace questo messaggio.
  20. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ho alcune domande, ma non so se siete abbastanza esperti per fornirmi risposte corrette...

    1. se ho letto pag. 1 e l'ultima pagina soltanto di questo post, devo pensare che voi mi consideriate un arrivista?
    2. se gioco in modo corretto, ma mi sento spesso dire "puntino di *****", posso usare palle sporche di sterco in battuta?
    3. chi non ha pensato almeno una volta, di far giocare i mancini in un campionato a parte?
    4. quanta polvere c'è nella vostra palestra?
    5. un tavolo nuovo perchè diventa vecchio cosi in fretta?
    6. in quanti modi avete visto "sistemare" e mettere via una rete da ping-pong?
    7. su 10 esperti di materiali da tennis-tavolo, quanti credete che dicano balle e quanti che siano davvero esperti? quanti vogliono solo rifilarvi fuffa?
    8. perchè chi è alle prime armi si affida sempre al peggiore dei 10 di cui sopra per buttare via soldi nella prima vera racchetta della loro vita?
    9. quanti di quelli di cui sopra avrebbero potuto spendere un decimo di quanto gli è stato detto? (considerando che ancora non sanno come si gioca?)
    10. Dio fece i 10 comandamenti e li dette a Mosè (almeno cosi pare). Io perchè li dovrei limitare a solo 10 domande?????????? (10 punti di domanda).
    11. E' davvero importante?
    12. Se non avete capito la n. 11, non fa niente... ma se la capite, potreste svoltare.
    13. Ma perchè...................................................... almeno fossero 2 pietre focaie ci accenderesti un fuoco!?
    14. Chi non ha capito questa non fa niente... l'importante è che io so già la risposta... che è... :muro:
    15. Vi lascio con la più bella... perchè si gioca con palline arancioni o bianche soltanto? :(
     
    A Chicco e LO YETI piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina