1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le Azzurre contro la difesa

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da term, 1 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ma è normale che contro le difensori (nn so se si può dire le difensori...) nn ci capiscono una mazza...uscire con un doppio di due che difendono quando dovrebbero poterci fare quello che vogliono...bah....magari vincendo il terzo set che dovevamo vincere la partita sarebbe cambiata ma resta il fatto che anche a squadre nn abbiamo capito niente contro la russia....

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa, ma....non ho capitomolto bene la discussione ...

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Lele, term si riferisce al fatto che le nostre due reginette (Tan e Stef) sono appena uscite e, a giudicare dal punteggio nenache con molto onore, dalla semi di doppio femminile contro le due difenditrici russe Pavlovich- Ganina (però molto belle, se ricordo bene!!)

4. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    si ma ormai il signor lele è brava solo a leggere i post con autore term per esprimere proprie critiche a riguardo xciò nn avevo voluto specificare meglio il contenuto del post...

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

...[​IMG] ...

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    guarda che io non ce l'ho con te, non ti preoccupare.

7. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

8. stoccolma

stoccolma Utente

è quella nell'avatar?

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Qualche tempo fa, quando sono stato ospite del Castelgoffredo per qualche giorno, mi hanno chiesto di allenare contro la difesa le ragazze della nazionale. Posso dire che La Stefanova e la Laura non erano male, non espertissime, ma abbastanza brave. Le cinesi, invece, non avevano idea. Poi come è andato avanti il ...discorso, non lo so.:)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina