1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

laprima racchetta.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 30 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Quale è stata la vostra prima racchetta?
    La avete ancora?

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Victory verde comprata alla Standa! :D

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lupo sport attac, puntinata corta su dritto e rovescio, già c'era una certa predilezione per il puntino :)

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    io ho avuto una racchettaccia con il telaio fatto in casa con il manico tutto abbozzato, la gomma rossa da 2,2 con un buco sulla parte dove veniva messo il dito quindi molto consumata, e una tibhar vari spin da 2,0.

Schifo.
    Un regalaccio della società.

5. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    La mia prima in assoluto, quella di quando giocavo coi miei amici era una preconfezionata a due stelle, della quale andavo tanto fiero, poi è arrivata la mia prima racchettina "seria" un telaio Donic lento lento e due frendship

6. Master

Master Nuovo Utente

paletta per racchettoni. poi una puntinata corta a legno. in seguito Stiga *, poi stiga **, Sunflex *****, Stiga ***, Mazunov e G2.

7. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    prima racchettina a 10 anni , telaio butterfly non specificato preassemblato con gomme addoy , telaio e gomme son durati sei anni , poi , correva l'anno 1981 , telaio butterfly jonyer hinoki e gomme sriver , entrambe rosse. Allora però giocavo solo con gli amici . Quel telaio non l'ho più (regalato ad un amico):muro: , ma dalla nostalgia tre anni fa l'ho ricomprato...anche se adesso ne uso un altro:mumble:

8. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    La mia prima racchetta è stata una Stiga che aveva un valore molto basso.:approved:

9. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    La prima racchetta che ho acquistato è stata una Stiga 3 stelle, manico anatomico con impresso il nome di Ulf "Tickan" Carlsson.

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    racchetta di legno

12. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Stiga con telaio Ulf *Tickan* Carlsson con due gomme rosse, ce l'ho ancora (naturalmente le gomme le ho sostituite).
    Ha 25 anni :)

ciao
    Piergiorgio

13. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Butterfly con telaio e gomme Addoy preconfezionata pagata 25.000 lire, ormai le gomme sono diventate delle antispin (si parla di quasi 20 anni fa)

14. miciomio

miciomio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La mia prima racchetta "seria"è stata una STIGA "K. Johansonn" con gomme......verdi uguali su entrami i lati !
    Non meravigliatevi, correva l'anno di grazia .........1970 !!!

E l'ultima quando ho "abbandonato" una TONI HOLD antitop nera su entrambi i lati.

Ma è da qualche anno che il "virus" mi ha nuovamente contagiato e ho ceduto nuovamente, riprendendo con una NITTAKU Combi Wood con SRIVER e puntinata da difesa sul rovescio.

Saluti a tutti.

15. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io sono affezionatissimo alla mia prima racchetta e la tengo ancora sulla mensola sopra il mio letto...è ingurdabile: il legno non era legno ma finto-legno di plastica, il manico molto corto ricoperto da nastro adesivo per evitare che le due guancie si aprissero a metà e le gomme...una (che ormai non c'è più) era un pezzo di plasticaccia nera e più ondulata di un mare in tempesta, l'altra è rossa e puntinata

16. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un pezzo di legno con due puntinate corte Ox su entrambi i lati.
    Faceva parte di una confezione regalo di mio cugino che conteneva due racchette così, 4 palline di forma più o meno rotonda e una rete :)

17. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Io una racchetta comprata al supermercato mi sembra della sport 1... :azz:

18. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Cmq la prima racchetta per così dire "seria" è stata un telaio tibhar con un due joola moskito.

19. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Invece la mia prima racchetta seria è stata una con un telaio Joola Allround e due gomme Moskito.:approved:

20. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    E chi se lo ricorda?
    La mia prima racchetta l'ho tenuta in mano a 6 anni...
    Quando ho iniziato a giocare seriamente a 15 anni, il mio migliore amico mi ha consigliato una Stiga a due stelle come Lucioping... compensato chiaro con due striscie: una verde con un'altra arancione in mezzo.
    Le avevo anche dato un nome: E.J. che stava per Excalibur Junior. :D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina