1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

laccare un telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Rayworld 57, 12 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rayworld 57

Rayworld 57 Utente

Nome e Cognome:
    Raimondo Giorgettti
    Squadra:
    ASD Villaggio Lucca
    Ciao a tutti, mi interesserebbe sapere, con che cosa si "lacca" un telaio; una vernice, un turapori o cosa??? Vorrei provare a laccare un mio vecchissimo (credo sia dei primi anni '80) telaio, uno Stiga Offensive, che ho dovuto 'seviziare' con ogni cosa, per levarci le vecchie sriver, che vi erano incollate da quei tempi, e, credo, di aver "aperto un po' troppo i pori del legno, e, volendo provare ad usarlo, penso che la colla per un nuovo incollaggio, "penetri" troppo nel legno; laccandolo dovrebbe essere un po' più rigido/veloce????? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!
    Ciao ciao, Raimondo

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se usi la funzione cerca scoprirai che l'argomento è stato ampiamente trattato.:birra:

3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    dagli uno o due mani di turapori, a seconda del bisogno che ha il legno, poi una passata con carta di vetro 400 e vai tranquillo

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    su google inserisci questa stringa "leccare ...ops... laccare un telaio" c'è un tutorial con video annesso su come fare

5. Rayworld 57

Rayworld 57 Utente

Nome e Cognome:
    Raimondo Giorgettti
    Squadra:
    ASD Villaggio Lucca
    ...SCusate per il ritardo, volevo ringraziare per i consigli, complimenti a politiz29 per il filmatino!!!.........Sono andato con 2 mani di turapori(che avevo già in casa per un lavoretto ad una porta... :)
    ciao ciao

6. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ;) figurati... visto che è più semplice a farsi che a dirsi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina