1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lacca antischeggiamento o turapori ???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da conan63, 18 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. conan63

conan63 Nuovo Utente

Squadra:
    CIATT Firenze
    Salve a tutti!!!
    Voglio sperare che le due cose citate nel titolo siano in realtà la stessa cosa perchè io ho spennellato il turapori di mio suocero (quello per le finestre) sul mio nuovo telaio Butterfly Balsa carbo X5 e mi sembra che sia diventato bello liscio, ma spero che non si siano modificate le caratteristiche di base :confused: .
    La lacca antischeggiature cos'è??

sono un pò in pensiero, rispondete.... :hoi: :hoi:

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    si, è la stessa cosa, ma bisogna passarne uno strato sottile, giusto per proteggere il legno ed appianare le eventuali irregolarità.
    E' utile quando si stacca la gomma di frequente, per facilitare l'operazione ed evitare il distacco di schegge di legno.
    Ciao!

3. conan63

conan63 Nuovo Utente

Squadra:
    CIATT Firenze
    Meno male... infatti ho fatto come hai detto tu e dopo ho passato la lana di vetro per renderlo completamente liscio.

4. Iomla

Iomla Utente Attivo

Per la mia esperienza il turapori alla nitro va usato molto diluito. Una volta asciugato, qualche minuto, quasi non si nota.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina