1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La vostra prima volta

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mistersorriso, 5 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mistersorriso

mistersorriso Nuovo Utente

Ciao ragazzi, molto probabilmente la prossima settimana inizierò ad andare in una scuola di tennis tavolo. volevo chiedervi: com'è stato il primo giorno k avete iniziato un serio allenamento?? quali sono state le vostre impressioni?? e sopratutto cosa vi hanno fatto fare il primo giorno di "lavoro"??

2. LCU64

LCU64 Utente

Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che il ricordo è ancora molto fresco posso farti un sunto della prima sera. Come tutte le volte che ti presenti in un nuovo ambiente, sei sotto osservazione da parte di tutti e anche tu cerchi di capire chi possano essere quelli che ti stanno intorno. Questo un po' ti irrigidisce, andrà meglio dopo un paio di volte. dopo aver fatto due scambi con uno degli istruttori giusto per vedere cosa NON ero in grado di fare, sono stato affidato alle cure di un ragazzo molto paziente che mi ha iniziato a spiegare la posizione al tavolo e delle gambe poi il giusto movimento per il palleggio di dritto e di rovescio. Dopo alcune sere ho iniziato a vedere i piccoli miglioramenti, niente di speciale ma i colpi iniziano ad andare meglio. Nell' A B C del tennis tavolo sono ancora alla lettere A.

3. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si il primo allenamento è sempre un momento di grande tensione:
    perchè tutti ti guardano poi quando ho iniziato ero veramente piccolo e tutti mi mettevano sotto pressione...
    Sono passati 5 anni da quel momento e posso dire che siamo diventati insieme ai miei compagni una squadra molto affidata;);)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina