1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La vostra delusione più grande.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 28 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Eccomi, qual è stata quella partita che, logicamente conclusasi a favore dell'avversario, vi ha fatto pensare: "cosa gioco a fare a ping-pong? - faccio schifo", e vi è scattata la "molla momentanea" di abbandonare tutto.
    Purtroppo un'esperienza simile ancora non ce l'ho da commentare, perchè ho iniziato da poco.
    L'unica nota che mi viene da dire, è quella partita buttata via alla bella contro il massalombarda:mad:
    Vi giuro, quasi volevo riprendere a fumare dopo quella partita.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sembrerò scemo ma a me è venuta quando ho giocato un set contro il mio maestro.:azz:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sapessi quante partite mi hanno fatto pensare alla pensione anticipata :azz:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non per sminuire la tua delusione ... ma ritengo che prima di abbattersi così si debba prima:
    - raggiungere un certo livello e regredire mostruosamente
    o
    - giocare/allenarsi da molto tempo e non ottenere risultati

Non far l'errore di molti neofiti , di pretendere risultati nel breve termine (come provare a mettere 2 puntinate lunghe ...... :goccia: )! Sport = Lavoro e fatica ..sennò , niente risultati ne soddisfazioni
    :teach:

5. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    la mia delusione piu' grande e' stata quando ho perso una partita contro un difensore che nei punti finali dei set riusciva a spizzicare tutti gli spigoli, davvero incredibile, mai visto una roba simile in 10 anni che gioco (pazzesco), meritavo senzaltro di vincere io ma poi "e' finita male"; comunque sportivamente a fine partita sono andato dall'avversario e gli ho fatto i complimenti, questa deve essere da esempio e la forza in piu' del nostro grande magnifico entusismante stupefacente meraviglioso unico sport. Fatemi sapere cosa ne pensate voi, grazie.

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    IO ci penso sempre....dico....ma non potevo continuare con il nuoto? Dopo 16 anni....caxxo....... e invece no. Eccomi qui, ad arricchire a Rotex e a giocare come una renna.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina