1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La racchetta da C,D,E.

Discussione in 'Principianti' iniziata da paolom, 4 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'"agonista" tredicenne di casa utilizza una racchetta così assemblata:
    - telaio Joola Powerallround
    - gomme Joola 4all e Joola SMART.
    Un'allestimento adatto all'A,B,C, a cui è affezionato (credo più per l'estetica del telaio che per la sostanza). Non ho idea delle caratteristiche esatte dei materiali(l'assemblaggio era stato fatto in palestra per una racchetta da "avvio"), ma poiché -dopo un anno di palestra- ha iniziato a partecipare ai primi tornei ritengo sia il caso di "aiutarlo" un po', potenziando la "padella" che ha in dotazione. Insomma siamo arrivati al C,D,E,F,G...
    E' il caso di abbandonare tutto o qualcosa si salva? Basta mettere delle gomme più veloci sul telaio che ha già o secondo voi i materiali sono troppo di base?
    Gli ho fatto provare un po' dei miei giocattoli (P700 e Sword V-8) un po' più agressivi del suo), ma non ne era particolarmente entusiasta -ritengo perchè fossero miei :mad:.
    Come sempre, l'operazione andrebbe fatta con un occhio al portafoglio :D .
    Grazie a chi vorrà contribuire con qualche consiglio.

2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    il telaio non lo conosco ma sono andato a vedere le caratteristiche.
    beh,un buon telaio,personalmente cambierei solo le gomme.
    valuta bene,non mettere gomme troppo veloci.che se poi gli scappa tutto????!!!!!
    consiglio ,per restare con joola, una samba o samba n-tec o al massimo una mambo gp.
    gomme gia veloci(soprattutto la mambo).ma l'allenatore ,o chi per lui,che ne pensa?

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Cosa ne pensi esattamente l'allenatore... :mad: diciamo che delle gomme attuali ne pensa male, ma che probabilmente per pudore -visti i costi delle gomme- non vuole dare indicazioni precise (e non credo di potergli dare torto per tutto). Vedendo come impostano le cose direi che tendono al gioco offensivo. Scappargli tutto... magari sarebbe la volta che si decide a muovere le gambe! :rolleyes:
    Intanto, grazie

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    che ne pensi delle dawei inspirit quattro? costano poco e sono buone,le usa un mio compagno di squadra.buon controllo ,perchè morbide,e buona velocità.su ebay le trovi ad un ottimo prezzo,ma anche da ZEROPONG o LUCIOPING.spero di essere stato utile.buon tt

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina