1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La miglior gomma da rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toty legend, 22 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Ho aperto tante discussioni su svariate gomme specialmente da rovescio dato ke sul dritto ho la bryce e li c e poco da dire.Ma secondo voi tra lkt,kokutaku,e tutte le altre gomme cinesi e non,quale potrebbe essere la gomma migliore in assoluto da rovescio ke costi poco e da sicurezza per tutte le caratteristiche,controllo,spin e velocita?

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

quella che si sposa meglio con il tuo braccio prima e poi con il tuo telaio
    Comunque per capirlo ti occorre sicuramente fare qualche prova, magari facendoti prestare qualche gomma dagli amici o acquistando qualche gomma usata nel mercatino, o rivolgendoti a venditori seri :D

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :mumble:
    Come dice il venditore serio:king:, dipende tutto dal tuo rovescio e dal tipo di gioco che vuoi fare.:)

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sposo al 100 % la saggio opinione di chi mi ha preceduto. Non c'e' una gomma migliore delle altre, ma esiste una gomma che certamente puo' adattarsi al tuo tipo di gioco. Trovala e sicuramente sara' la....migliore !!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina