1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la mia seconda racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da blackout, 17 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    buonasera a tutti vorrei sapere un consiglio da alcuni esperti vorrei sapere se questi telai e queste gomme insieme vanno bene

telaio : epox offensive :teach:
    gomma rossa : donic coppa platin x2 soft :teach:
    gomma nera : donic coppa x3 silver :teach:

oppure

telaio : timo boll all + :teach:
    gomma rossa : tenergy 25 :teach:
    gomma nera : tenergy 05 :teach:

grazie rispondetemi in anticipo :confused::confused::D:D:approved::approved::clap::clap:

2. galli123

galli123 Utente

per i consigli diciamo tecnici passo la mano però leggendo in forum le tenergy sono aumentate molto come prezzo e moltissimi le stanno cambiando quindi visto che tu non le hai ancora provate magari è meglio andare sulle donic o le barracuda che da quanto ho letto in giro sono le gomme che vengono usate di più per sostituire le tenergy...
    sicuramente qualcun altro ti potrà rispondere per quanto riguarda la parte tecnica ;)

3. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Carissimo blackout,
    è alquanto apprezzabile l'entusiasmo e la voglia di sperimentare che dimostri, ma la fretta è una cattiva consigliera. Reputo (IMHO) sia un po' troppo presto per mettere mano a tenergy e compagnia. Sei così sicuro, peraltro, di andare a spendere tanti soldi con il rischio di accantonare i nuovi acquisti ?
    Ragionaci un po' su e magari spendi ancora tempo ad esprimere tutta la tua tecnica con il già (buon) materiale che hai. Ultima cosa, hai già fatto un investimento in allenamenti con una società sportiva ? Quelli penso proprio siano soldi ben spesi!
    Auguri! :approved:

4. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    carissimo nightborn forse per la rachetta hai ragione cmq io nn dicevo di comprarmela adesso ma il prossimo anno e cmq si mi sono iscritto a degli allenamenti con un allenatore bravissimo :campione::D

invece tu carissimo galli 123 hai ragione prendererò le donic mi convincono di piu sia sul prezzo che sul controllo e velocita

5. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il fatto del prossimo anno non mi era chiaro, meglio, così potrai fare tesoro delle tue esperienze nel frattempo.
    Peraltro se hai un allenatore puoi parlarne anche con lui e condividere i suoi suggerimenti qui nel forum ove potrai anche ricevere altri pareri.
    Sfrutta a 360 gradi (2 pigreco radianti sarebbe più corretto, lo so :) ) le tue risorse così da attingere da quanta più esperienza possibile.
    Buon TT !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina