1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La mia prima multa

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 15 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oggi è pervenuta in Società la comunicazione che mi è stata appioppata una multa per... mancata partecipazione ad un torneo Promozionale!

Effettivamente mi considero colpevole dato che pur essendomi regolarmente iscritto e aver pagato la quota, ho disertato il girone.

A mia parziale discolpa, c'è il fatto che essendo stato messo in un girone alto, avrei dovuto giocare nel secondo turno (12 tavoli, oltre 20 gironi) di un torneo iniziato alle ore 15. Dovendomi sorbire oltre 250 Km. per tornare a casa ho fatto presente agli organizzatori che rinunciavo a giocare. Vosto che avevo versato regolarmente la quota d'iscrizione sarei tentato (tra il serio ed il faceto) di rispondere all'arbitro che si faccia trasferire la quota come multa. :D

Che ne dite? :D

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro 'vecio', personalmente non ritengo assimilabile la quota di iscrizione alla....multa. La prima la paghi per iscriverti, per le spese di organizzazione, arbitraggio ecc.ecc. la seconda perche'....rinunciavi a giocare per ovvii motivi di,,,interesse personale (anche se ben comprensibile).
    Se poi in Italia viene accettato ????? Mah ?!

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non dovrebbe essere accettato Lele.

scusa Eta ma come facevi ad essere iscritto in un torneo promozionale se sei tesserato agonista?

p.s. ecco uno dei motivi per i quali da noi si fanno tornei sdoppiati in regione :p

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Promozionale intendeva la sola partecipazione degli atleti Non Classificati,senza i 4.5

5. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Nel tennis se paghi la quota di iscrizione e nn vai, nn ti fanno nulla...anche se da regolamento ci vorrebbe il certificato medico! Se sei testa di serie qualche volta te lo chiedono......dipende molto dall'importanza del torneo!

ciao.........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina