1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La Fitet vuole chiarezza di comportamenti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da redmax, 27 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie redmax per la segnalazione. Nel Palatennistavolo "Aldo De Santis" si svolgono anche Campionati di bocce o gare di ballo. Credo che l'esclusiva sul tt spetti giustamente alla Fitet o perlomeno la federazione venga coinvolta dal primo momento nelle iniziative che vedano protagonista il tt. imho.

3. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    che dire...il bue che dice cornuto all'asino? Un comportamento che solitamente e' tipico di chi conduce la federazione (decidere senza tener conto del collegio) e' stato imitato (ad andar con lo zoppo si impara a...)... Eppoi battute a parte credo che il comune possa decidere di gemellarsi con chi vuole senza chiedere il permesso a nessuno... Ops! Dimenticavo con chi abbiamo a che fare...il protagonismo... E' proprio una brutta malattia! Ora che siam gemellati e che il piu' e' fatto, ora che i nostri "gemelli" son venuti ed han visto la citta' con i suoi servizi e l'impianto ed han capito che il progetto e' possibile possiamo anche passar la palla alla federazione per gli obblighi del caso xche' se aspettavamo loro per pubblicizzarci e organizzare.... 1 all' anno e va di lusso: vi ricordo che le rate le paghiamo Noi!

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ammetto di non conoscere bene la situazione della gestione Palatennistavolo di Terni....... oggetto di quantomeno contorte/complicate gestioni politico/affaristiche... (da alcuni ho sentito usare aggettivi molto scabrosi ed indirizzati a personaggi precisi)... mi pare che a seguire il buon Eta Beta possa non essere a conoscenza dei retroscena di anni ...orsono ..ma abbia certamente fonti ch elo possano delucidare al meglio (per quanto riguarda la situazione ufficiale).... mentre il signor Capostipite appare molto più informato delle relazioni che devono essere intercorse tra personaggi precedentemente incaricate anche ufficialmente in località umbra....(?!)

Eta Beta ..questo è uno dei misteri del TT Italiano ... e dietro il nome Palatennistavolo ... si cela parecchio di quello che devi ancora scoprire ..e molto di quello che io non ho interesse di venire a sapere (...se non lo so già per fatti correlati e giustificazione di eventi accaduti...)...

Mah..! chissà qui quali sonole rate, chi le deve avere, chi le dovrebbe pagare, chi le paga..., quanto e per ..quanto...!!
    Ma vanno sui bilanci ...le rate..?
    :mumble:
    :birra::birra::birra:
    ..
    Rommel sa sicuramente di più ...mooooolto di più....
    Che dite ...proviamo a scavare sull'argomento...???

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io mi limito a salutare Zeffirino e ad augurargli in bocca al lupo...:)

6. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Non ho ancora capito se sei mago o mago-gi ma so che se sei mago-gi ti regalo la "graziella" se non lo sei ti racconto una storia... No meglio, fatela raccontare da GW : che succede se un direttore di una banca non riesce piu' a star dietro al mutuo di casa sua? A chi chiede deroga? Chi lo autorizz:eek::dati::dati::azz:a?

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    .....
    Oppalaaaa!!! .... sivolattooo!! Ciao Vigorone !!

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, magogì è universalmente riconsciuto il nostro compagno di squadra.:rotfl:
    Graziella, vediamo, bionda o mora ? Anni ? Dove l'hai conosciuta ? Brasile ?
    Lo so, lo so...ehhh, Terni e non solo, hai voglia...tu sei un giovane :mumble:Capo...dello stipite della nuova power generation di giovani pongisti...:rotfl:...e ti indigni sanguigno ed energico, a me viene l'imbarazzo di stomaco, ormai, per certe cose, anche se riesco ancora ad indignarmi.
    A me dispiace per i problemi di Zefy che è una brava persona.

Poi, tranquillo, la federazione vuole fare chiarezza, no ? E allora...:rolleyes:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Possiamo già chiudere la discussione... mi sa...!
    Per soluzioni che possiamo dare.......!
    :mumble:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Si fa bene a dire, denunciare, citare. Sicuramente non combini una pippa, mica comandi tu...però far presente pubblicamente è cosa buona e giusta. Quello che è fondamentale, nei rapporti un un potere, è la formazione di una certa opinione basata su fatti reali che diano il valore di una gestione.
    Cose da tener conto nel bene e nel male al momento della scelta...è che non è così semplice perchè ci sono altri fattori che influenzano certe scelte...;)

11. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    va bene se x voi e' ok chiudiamo qui.... Siete stati a Terni ultimamente?
    saluto Mago, Mago-G, San Gio ve se, Max e GW

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    come avrebbe detto Marcellus Wallace....:
    "... no amico, ..è una faccenda molto lontana dall'essere ok...ma la chiudiamo qui lo stesso.. che è ora di pranzo ...e lo stomaco ha le sue necessità...!"
    :metal:

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    C'è qualcuno che ha detto "Corvo (Drago ?) rosso, non avrai il mio scalpo"...bah...:rolleyes:
    El pueblo, unido...:rotfl: Ma chi è ...el pueblo...l'assogiocatori...bah...;)

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La ditta Clementoni credo abbia ancora in catalogo un gioco che si chiama Sapientino. Ora con internet e la modernità potrebbe farne una nuova edizione multimediale dal titolo Sapientino GWT col cartonato del nostro guru ben in evidenza. Caro il mio "storico ufficiale del tt", vedi che sul palatennistavolo so molto più di quanto tu non creda e le fonti non sono quelle che pensi tu ma sono tutte in terra umbra...sai ci vado spesso. Mi unisco ai Saluti del Mago a Zefferì. (Aggie vist' cose a i pport d'o Rione, ca vvuie umane manc' putess immagginà).:dati:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina