1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La Finale di Mutti

Discussione in 'Video' iniziata da Teo_90, 14 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Teo_90

Teo_90 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Maragna
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Pio X
  2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Rinnovo i complimenti a Mutti, ma non si può non notare la tattica suicida e da autentico pollo dell'avversario il quale sia sul suo servizio che su quello di Mutti dopo il servizio o la risposta al servizio si allontanava dal tavolo per giocare quasi esclusivamente in difesa alta.
    I primi due set attaccando a fatto qualcosa di positivo, poi quasi sempre si allontanava dal tavolo a difendere (male),come diavolo pensava di vincere con quel gioco? Il quinto set non ha attaccato quasi mai,non ho visto il time out (a meno che non sia avvenuto fuori video) il suo tecnico cosa aspettava a chiamarlo?
    Simili errori a questi livelli sono incredibili.:mumble:

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il quinto set non ha mai attaccato???:eek::confused:
    Allora il quinto set lo ha vinto il polacco e li hanno chiamato il time out i polacchi!
    3 a1 polacco, 7 a 5 polacco, 8 a7 Mutti, time out polonia, 11 a 8 polacco! Il time out più utile della storia!:teach:
    Il sesto lo ha vinto Mutti e l'ultimo un po' per quel punto assurdo di Muttarello un po' per cul...scusate per le retine, Mutti ha stravinto distruggendo psicologimente l'avversario!
    Io sinceramente per quanto contento della vittoria di Mutti ho molto apprezzatto il gioco del polacco: lo ritengo il vincitore morale e ha espresso un gioco molto bello (a mio parere più bello del nostro mancino). Gli errori ci stanno a qualsiasi livello, ma non mi pare che ne abbia fatti chissà quanti!
    Poi perdere 4 a 3 in finale....tanto di cappello:approved:

Non ho visto il video che è sopra postato, ma credo proprio che mancano delle parti.

Saluti :D:D:D

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

5. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Quoto....anche a me piaceva il gioco del polacco..comunque bravo Leonardo:approved:

6. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale

7. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    C'è pochissimo spazio intorno al tavolo! Se fosse capitato un rovescio corto sotto rete, avrebbero ammazzato l'arbitro per prenderla XD

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

9. PongistaXY

PongistaXY Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    matteo pelle
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina