1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La cinese azzurra

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 28 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Intervista video del 20/06 u.sc. dal sito la Repubblica TV di Francesco Fasiolo a:

Tan Wenling Monfardini, "atleta di punta del tennis tavolo italiano. Una giornata con lei al Castel Goffredo"

http://tv.repubblica.it/home_page.p..._id=21483&cont_search=monfardini&stream=video

ed in più, una volta aperto il link, cliccate sui titoli scritti in piccolo a destra, oppure direttamente qui sotto:
    Cosa manca agli italiani?
    Nicoletta Stefanova: un diavoletto a caccia di medaglie
    Il veleno come cura
    Cina e diritti umani
    Miracolo Castel Goffredo: 13 scudetti e 2 champions e qui viene anche intervistata Laura Negrisoli.

Buona visione :approved:

2. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Come al solito grazie Sunnie, molto interessante

3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Basta che hanno la racchetta...

4. marvin

marvin Utente

Bei video, grazie.

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    (fonte sito ASTT Sandonatese - foto free G.Cavalli)

:rolleyes:.....Ha la racchetta!!:D

6. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh ma lei sarebbe bella anche senza racchetta.
    Cmq quei video erano carini.. non avevo mai sentito parlare la Stefanova mi ha fatto un po' sorridere, ogni tanto le esce la cadenza siciliana.

7. Dan

Dan Utente Attivo

Grande sunnie,grazie per questi ottimi link che hai postato:approved:
    Anch'io ho trovato molto interessante l'intervista alla Stefanova:approved:

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Beate loro che hanno la palestra disponibile tutti i giorni!:muro:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Concordo per quanto riguarda l'intervista alla Stefanova, ma anche vedere la piccola Gaia (7anni figlia della Monfardini) in allenamento. Diventerà più brava di mamma? ...:sisi:
    I figli son "pezze core" ..(Dan si scrive così?:p;))

10. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Grazie sunnie, video molto interessanti !!!

11. Dan

Dan Utente Attivo

He he,te lo scrivo come si pronuncia: "E figl sò piezz'e cor":banana:;)

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana::approved:

Grazie a voi per averli visti e soprattutto un grazie a Fasiolo che ha fatto delle buone inteviste!
    Per di più: Master Xanto... come si diceva nell'altro thread (nel video Samsonov vs Smirnov al top 12 di Arezzo 2007) si ascolta "in italiano"!!!!! Non capita davvero spesso!;)

:rotfl: se non ce l'hanno loro.....;)

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

A proposito di Gaia, nella finale dei campionati italiani a Termeno era in panchina a far da coach a mamma.
    Non vi dico la tenerezza quando si imbronciava perchè mamma sbagliava e poi... i consigli alla fine dei set con la Tan in rigoroso silenzio ad ascoltare. :D
    Come ricompensa a fine partita, mamma l'ha messa a togliere la colla dalle gomme. Ne ha fatta una pallina grande circa la metà di quella di TT. :eek::eek:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh scusa marvin ti ho saltato...non mi ero accorta! Ti ringrazio oggi! Grazie anche a te!!!;)

Interessante questo piccolo commento!! Per una bimba così piccola vedere la propria mamma in competizione deve essere molto emozionante.
    Vedendo il video la piccola Gaia si vede che ha stoffa, sicuramente ne risentiremo parlare fra qualche anno. Personalmente mi ha fatto tanta tenerezza anche solo vederla per pochi minuti. Ciao Superciuk:)

15. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    troppo bella la figlia.....:clap::clap:.......comunque magari fosse tutto cosi semplice come ha detto il presidente....noi lottiamo ogni anno per nn farci buttare i tavoli...:muro::muro:

16. Fab

Fab Utente

...ebbrava Sunnie..!!;)

..ciao a tutti, incorruttibili maniaci di TT..!!! Come vanno le cose qui a T-T-com?!.. Purtroppo sono svanito per un po'..per motivazioni le più svariate e indescrivibili possibile... Ora tornerò a lasciare se possibile qualche traccia della mia iscrizione a questo forum ogni tanto..Uni permettendo.

Dicevo: ebbrava Sunnie... belle le interviste..se non le postavi non le avrei mai trovate. Commovente quando chiede alla cinese delle intolleranze della dittatura del suo lontano paese.. Mi chiedo sempre cosa ne pensi in realtà la popolazione di tutta questa sanguinosa e triste storia..!

un abbraccio a tutti
    Fab.

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Fab ben rientrato in forum:). Come direbbe ZZtop: cerca con Google, cerca con Google. ;)
    Io quando ho trovato questi video sono rimasta molto contenta in primis perché si pubblicizza questo sport in una testata giornalistica importante come la Repubblica, poi finalmente in lingua italiana, con atleti italiani. E' stato interessante ascoltare le loro impressioni in generale.
    Adoro i bambini e vedere la piccola Gaia è stato piacevolissimo. Si vede già la tenacia, la voglia e la passione di continuare. Una mamma come la Monfardini campionessa del tennistavolo non potrà fare altro che darle le giuste dritte per migliorarsi ogni giorno e progredire, spero, con meritati successi.
    Per quanto concerne la tua domanda, carissimo Fab, dare una risposta non è semplice. Io mi auguro che queste Olimpiadi possono unire e non disunire, possono essere valorizzate tutte le discipline sportive e gli sforzi comuni che ogni atleta dedica al suo sport annualmente. Sempre e comunque anche in nome della pace. La Monfardini tornerà nel suo Paese...ritengo e lo dice Lei stessa nell'intervista che sarà una forte emozione. Io Le credo. E questo va al di là di qualsiasi fatto terribile accaduto in questi anni. Sono portata ad avere rispetto per tutti sempre e comunque. Anche quando la realtà dei fatti ci fa soffermare a pensare, come fai tu.

Un abbraccio a te:)

18. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

grazie Sunnie.
    La Monfardini ne esce persona semplice e per bene, nelle interviste, seppur brevi, per gli sportivi famosi non è sempre così .

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie a te Andox! Quello che hai scritto è giustissimo. Si! La Monfardini in queste interviste è stata molto semplice nella spiegazione, molto simpatica e semplice nell'esprimersi e nel contempo, però, ha fatto comprendere bene l'importanza del tennistavolo. Interviste coincise ma efficaci!:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina