1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L' u.g.f abbandona l'isola

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 27 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che il titolo del thread sia già chiaro, “L’U.G.F ABBANDONA L’ISOLA” e di conseguenza si trasferirà su “un’altra ISOLA”….. un ISOLA nella quale ci si senta “a CASA” senza il timore di non essere capiti e di essere fraintesi o, peggio, di disturbare quelle persone che al “caldo rumore del mare” preferiscono la fredda calma e la tranquillità “della montagna”

    In qualità di GM (fondatore dell’U.G.F) mi sono messo più volte in discussione, cercando di fare una fredda e serena autocritica al modo di operare dell’associazione che ho l’onore di rappresentare ma, in tutta onestà, non sono mai riuscito a comprendere a fondo le ragioni che, nel tempo, hanno portato parecchi utenti del forum a sentirsi “minacciati” nella propria serietà, nella propria integrità e nella propria passione pongistica, dal clima goliardico e ironico che, nelle sedi opportune, l’U.G.F ha cercato di portare come propria bandiera.

    Non riuscendo appunto a capire le ragioni di questo (unilaterale) dualismo, dopo ulteriore attenta analisi , arrivo alla conclusione che, per non snaturare i principi cardine sui quali l’associazione si basa (trad. per non cedere ulteriormente a provocazioni spesso gratuite e poco argomentate, presenti e future…), si rende necessario un “CAMBIO DI ROTTA” alla ricerca di “un ISOLA” ancora deserta nella quale muoversi libera da ogni condizionamento che la potrebbe snaturare.


    L’U.G.F ringrazia questo forum per lo spazio messo a disposizione e si “METTE IN VIAGGIO

     
  2. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Buona fortuna. Però non mi sembra un topic da mettere in questa sezione. Chiacchiere su tutto il resto la reputo più adatta; ma non fa niente. Avete già a disposizione un nuovo forum dove trasferirvi oppure siete in "viaggio" non solo metaforico? :D
     
  3. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    U.G.F mai sentito parlare! :mumble:
    Che cos'è un acronimo che sta per Ugonotti Guelfi e Filibustieri oppure soggiornando su un isola sono Usignoli Gabbiani e Foche monache? :rolleyes:
     
  4. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/24743/

    Credo sia Unione Goliardica Forum. :D
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Porca pupazza e come ho fatto fino ad ora ad ignorare totalmente l'esistenza di popò di associazione?
    Sono proprio come dicono i giovani di oggi un Forever Alone :azz:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e mo come faremo? :azz:

    :rotfl::rotfl:
     
  7. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ZORRO si è iscritto a questo FORUM per chiacchierare e divertirsi, invece suo MALGRADO è SEMPRE PIU' SPESSO costretto a difendersi da ATTACCHI e OFFESE.
    E mentre si difende da OFFESE GRATUITE pubbliche e MINACCE in privato, spunta sempre qualche ***** che uscendo dal suo piccolo Regno, il MERCATINO, si ARROGA il diritto di GIUDICARE ZORRO.

    Non è nella natura di ZORRO essere litigioso ma a causa di pochi, 2, 3, forse 4 al max. 6 ***** si trova sempre più SPESSO sotto attacco.

    Non GRADENDO trasformare la sua NATURA da allegra :D in aggressiva :mad:, smette di SCRIVERE pur sapendo che qualche ***** lo attaccherà anche se NON PIU’ PRESENTE.

    Dispiace per i tanti SIMPATICI utenti con cui ZORRO dialoga spesso e scherza…
    E’ vero che non sarebbe giusto darla vinta a pochi *****, tuttavia essere sotto ATTACCO ogni GIORNO guasta la verve allegra di ZORRO e ciò potrebbe SNATURARLO e trasformarlo in LITIGIOSO perenne…

    E questo non va bene…

    OGGI ULTIMO GIORNO DI FORUM PER ZORRO

    ZORRO :cool:
     
  8. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
  9. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Le provocazioni e le offese non servono a nessuno. Rinnovo la mia domanda: avete già uno spazio dove stabilirvi? :)
     
  10. tabletennista

    tabletennista Utente

    mi sono iscritto proprio oggi ma mi dispiace molto per l'utente zorro che ha fatto una perfetta recensione sulle gomme sanwei
     
  11. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Caro tabletennista, se c'è una cosa che non ti mancherà sarà proprio qualche consiglio nella sezione materiali. ;) Ciao e buon proseguimento. :p
     
  12. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Ma come ? :fear:

    Un vecchio slogan (Carosello 1970 : Spray Pronto Mobili) recitava :

    "Zoddo non fugge... Zoddo lascia il segno..." :)
     
  13. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    veramente un peccato!

    ciao, Zorro.
     
  14. jero

    jero Utente

    Noooooooooooooooo, non puoi. Per 2 *****, 2 disonesti riconosciuti e 2 psicopatici? Nooooooooooooooo.
     
  15. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Qualche anno fa, dopo un duro e lungo scontro con l'utente Mohr, scrissi un post in cui salutavo gli utenti e dichiaravo di voler abbandonare il Forum, qualcuno mi disse di restare, qualcuno mi disse "e chi se ne frega?"; scelsi di lasciare per un po', per poi tornare sostanzialmente da spettatore, spesso annoiato, saltuario, evitando di immischiarmi.
    Se il forum vi interessa e vi diverte ancora, restate, se invece siete stanchi di attacchi e liti, lasciate, in punta di piedi, senza sbattere la porta, magari per tornare ogni tanto a dare un'occhiata o per fare un breve intervento.
    Lunga vita e prosperità \\//
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Be, tu puoi sempre sostituirci con un bel giretto in mountain bike ed al tuo ritorno deliziare il forum con le tue interessantissime fotografie della gita :p:p:p
     
  17. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho scritto in questi giorni, ho letto pero' tutto, sia per la grande cusiosita' che ha suscitato in me : il Signore della Tabella Voti, sia perche' schifato da quella mail destinata a Zorro.
    Non ho scritto anche perchè ho letto attacchi gratuiti, a persone a me care, ed ho seguito il buon consiglio di una persona amica che dice:prima di scrivere bisogna calmarsi e riflettere. Allora Zorro, come la mettiamo?????
    Io non posso pensare che ne Zorro, ne Qdl o Zizzino, abbandonino questo forum,
    credo che negli ultimi anni siano stati la parte piu bella di questo forum. Ultimamente hanno dedicato tanto di quel tempo per farci divertire e sorridere alla vita che ringraziarli è veramente poco.Hanno sempre dimostrato di affrontare argomenti, seri e spigolosi con allegria e ironia, riuscendo anche in alcune circostanze ad alleggerire i toni.
    Allora se la scelta vostra è questa ed è irreversibile.....ditemi dove andate e verro' con voi( se mi vorrete), anche io abbandonero' il Forum.
    Ciaooooooooooooo
     
  18. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    A me dispiace molto, questa non è a mio parere una vittoria per nessuno: il forum si impoverisce e niente altro. Saranno contenti gli "ortodossi" e i "fini dicitori" che non sopportavano l'uscire dal seminato, anche se per portare dinamismo e varietà. Tranquilli, adesso si tornerà a parlare del solito, tra mercatino e tasto CERCA. Si spera che tornino anche i troppo nobili che non reggevano ad un livello così basso, e non vedo l'ora di innalzarmi leggendo i loro illuminanti interventi. U.G.F. Mi mancherai.:goccia:
     
  19. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro TEMPESTA
    la faccenda, almeno per ZORRO, è un pò più complessa, rispetto, per esempio a quella citata dal SIMPATICO PIGRECO...

    Non si tratta di abbandono dopo una SCARAMUCCIA che lascia AMAREGGIATI...

    Il fatto è che ormai SEMPRE con più frequenza ZORRO subisce attacchi GRATUITI e, in mancanza di MODERAZIONE, che STRONCHEREBBE i litigi sul NASCERE evitandone anche di futuri, pian piano l' IMMAGINE di ZORRO assumerebbe quella di un utente SEMPRE in litigio, soprattutto agli occhi dei nuovi ISCRITTI... (vedi MICHELA123 )

    La presenza del MODERATORE col suo INTERVENTO (che sia verso uno qualsiasi dei litiganti o verso entrambi ), IMMEDIATO e DECISO, avrebbe EVITATO tante INUTILI discussione, quasi tutte pretestuose, non ultima quella di dare a ZORRO del razzista verso i NAPOLETANI :eek: :eek:, lui che è NAPOLETANO quanto, se non più, di alcuni qui presenti...

    Quindi PROROGARE la presenza di ZORRO porterebbe ad altre INEVITABILI discussioni con conseguente danno all' IMMAGINE di ZORRO che è tutto fuorchè ATTACCABRIGHE...

    Lui, il *****, si era iscritto per dialogare e DIVERTIRSI... :azz: :azz:

    Meglio che il FORUM ricordi ZORRO come un rompiballe perchè ECCESSIVAMENTE ALLEGRO che come rompiballe perchè ECCESSIVAMENTE LITIGIOSO...

    Ovviamente è già da un pò che questa decisione era nell' aria, ma si sperava sempre nel RITORNO del PADRONE DI CASA, che avrebbe quantomeno riportato un pò d' ORDINE, magari "strigliando " anche ZORRO, ma comunque ristabilendo l' ORDINE...

    Tuttavia se hai/avete piacere, ZORRO legge e risponde agli MP, sperando, almeno li, di NON trovarci degli IMBUCATI...

    L' invito ovviamente è esteso a chiunque abbia la voglia o il piacere di dialogare ancora con ZORRO

    Un saluto a BULL HURLEY; un saluto agli INTERVENUTI; un saluto a TUTTI...

    uno ZORRO che smobilita... :goccia:
     
  20. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    E' un po' di tempo che ho perso sia la vena goliardica che quella riflessiva ma non faccio nessuna fatica a dire che da tutto ciò non credo ne verrà nulla di buono.

    Tornerermo ad avere un forum molto simile ad un bollettino di guerra... allegria!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina