1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kuwait Open: Timo Boll-Wang Hao

Discussione in 'Video' iniziata da insidioso93, 25 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Una partita bellissima con scambi spettacolari tuttavia non ho capito una cosa della partita:

al tempo 4:53 e al tempo 6:02 succede qualcosa che fa interrompere il gioco tuttavia non capisco cosa dato che non capisco la lingua del cronista. qualcuno ne sa qualcosa? Inoltre al tempo 5:36 Wang Hao chiede di ripristinare il punteggio a quello iniziale...perchè?

grazie e ciao

<object width="640" height="505"><p...e" width="640" height="505"></embed></object>

powered by insidioso93

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non viene ripristinato il punteggio iniziale. Boll subisce il punto del 2-0 e si ferma stupito a cercare di capire perchè la pallina abbia avuto quello strano effetto (la palla ha cambiato direzione e Lui non è riuscito a colpirla)Wang chiede all'arbitro (anche facendogli segno con le dita 1-1)di assegnare il punto a Boll a mio parere perchè Wang ha commesso qualche infrazione.

4. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    ah capito.....grazie. ma nn ho capito una cosa....l'arbitro butta qualcosa per terra.....tipo un cellulare....nn ho capito cosa significa ......
    grazie cmq

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Anche su questo io credo di avere la risposta giusta e cioè che l'arbitro teneva qualcosa (mi pare di colore rosso)proprio sul tavolino in bellavista e credo che desse fastidio a Boll il quale gli ha chiesto di spostarlo dalla vista.Fosse stato un cellulare bastava spegnerlo,in realtà è un fatto che in piena concentrazione può accadere e cioè che qualcosa di molto appariscente o luminoso (a volte anche delle gocce di sudore sul tavolo)dia fatidio perchè risalta all'occhio e distrae.:);)

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Scusate se intervengo: lungi da me voler fare il maestrino di nessuno ma se aveste seguito il consiglio di sunnie avreste trovato risposta a molti dei vostri dubbi. :sisi:

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    quel cellulare stava squillando/vibrando!!!

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl: :clap::clap:

Ma che fai il maestrino??? :D:D
    Bello REDS:love: focusZZizzima sono!!!:p

E così forse si vede di più!:rotfl:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Niente figurati si discute nessuno vuole fare il maestrino,comunque guarda che ci sono andato a leggere la discussione ma non si parla assolutamente di quanto successo nell'incotro Boll-Wang.:mumble: Si discute di tutto meno che di questo e quindi... :rolleyes:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    A parte il fatto che si "gioca" nel senso che si scherza! Altrimenti tutto diventa piuttosto noiosino.
    Credo che se c'é presente in forum una discussione relativa a qualche manifestazione internazionale è bello anche ampliarla...
    Sono la prima che legge molto volentieri i vostri commenti tecnici.;)

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Scusa stradivari ma non era questa una delle domande iniziali di insidioso? ed a questa non si trova risposta, nella discussione segnalatavi da sunnie, da parte di conteabba, sacramen.......?
    Comunque non c'è problema: volevo solo segnalarvi una risposta esauriente ad uno dei quesiti posti nel presente thread......nulla più. :birra:

:love::D..........:hail:.

12. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    ??:confused:?? non leggere un post solo.. leggila tutta magari.

Già.. squilla squilla.. più volte.. altro che roba appariscente!
    Prova a guardare il video a volume molto alto..

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ragazzi avete ragione:azz::muro::muro:avevo letto solo la prima pagina e non mi ero accorto che c'era anche pagina due e tre:azz:
    tra l'altro c'erano altri stupendi video da vedere
    :birra::birra:

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :approved::approved:

15. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Ragazzi tranqui.....grazie a tutti per le informazioni.....cmq se un giorno il mio arbitro avrà il cellulare accesso lo peccherò con un top talmente violento (una schiaffata come di dice da noi o alla SUPERCA**o ) dritto sul naso.......perdendo ovviamente la partita....vabbè mi sarà tolto una soddisfazione...XD

grazie a tutti