1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kraniska Gora Europei Cip 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da paola, 8 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao ragazzi,
    sono prossima alla partenza x questo appuntamento importantissimo x me... dopo aver lottato contro me stessa per rimettermi in gioco, adesso amici vi dirò un segreto: io gli Europei li voglio VINCERE.... è proprio vero che l'appetito viene mangiando... a Lignano malgrado avessi 39.6 di febbre sono riuscita a strappare due bronzi ... e che cavolo.... non sto ancora bene..ma se girasse solo un pochino meglio.... che ne dite? bhe io ci provo vi abbraccio tutte/i amici del forum e mi auguro di poter tornare vincitrice ( o medagliata!!) sicura di andare alle Olimpiadi di diritto.... Prometto a Giorno, che quando tornerò riscriverò un reportage point by point che tanto gli piace... eheheheh ciao fate i bravi....baciiiiiiiiii:love: :banana: :mumble: :birra:
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mamma mia che grinta, anzi che "cattiveria". :approved:
    Così va bene, fanne un bel bocconcino... ma attenta che a mangiare troppo s'ingrassa! :D
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    siamo sicuri che ce la farai... un grosso in bocca al lupo !!!:approved:

    Pier
     
  4. trezzano t.t.

    trezzano t.t. Nuovo Utente

    cara paola....forza...siamo tutti con te!!!!!!!!!!
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    noooooo ingrassare noooo sto dimagrendo a fatica accc eheheheh;)
    - - -
    Pier lo spero veramente, sarebbe il coronamento di un sogno inizato grazie ala gentile "spinta" dell'amico dottor Pimple, che mi ha convinta a rimettermi in gioco.... a presto un bacio mio caro super papà bacioni:love:
    - - -
    Ciao mega amico President eheheheheh io ci provo e sarà cattiva come dice superciuk.... ma più che cattiva io direi determinata!!!! un abbraccio a te e signora :love: ciaoooooo
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E vaai!!! Un altro torneo! ... Sarai mitica come sempre. Avanti tutta dritta alla meta! Ciaooo campionaaaaaaaa :sisi: :campione: e cin cin di buon augurio:birra: :birra: in bocca al lupo (che crepi!) e duraaaaaaaaaaaaaaaa!;) ;)
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Vai Paola!!! "vedi e vici" ! l'appetito (quello delle medaglie :rotfl: ) vien...vincendo.In c*** alla balenottera!!!
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultimissime da Kraniska Gora Europei Cip 2007

    La nostra Paola Bevilacqua domani mattina affronterà una brava atleta Polacca per accedere alla....:

    Semifinale!!!

    Yesssssssssssssssssssss! :banana:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Acc... se tiene duro (sicuramente) dovrà cominciare seriamente a comprarsi un carrettino per caricare tutte le medaglie vinte in quest'ultimo periodo....:rotfl: :clap: Forza Paoletta...:approved:
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Speriamo vada come dice Chicco:campione:
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono certo della grinta paurosa di Paola ma mi preoccupa la polacca che credo di aver visto a Montreux nei mondiali. Mi sfugge il nome ma devo dire che teneva testa alle cinesi (eppoi era veramente carina !).
     
  12. trezzano t.t.

    trezzano t.t. Nuovo Utente

    ciao a tutti

    ho visto i risultati sul sito fitet ma non ho purtroppo notizie della paola,
    sapete qualcosa?
    ciao
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    se qualcuno avesse dubbi sul valore degli atleti presenti....
    c'era anche una certa Polacca, la Partyka, campionessa europea under 18 normodotati...
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco notizie su questo sito internazionale accompagnato da foto http://www.zsis.si/epint/eng/index.htm

    x Dr. Pimple: oltre che essere una gran bella ragazza, quella polacca è veramente brava e mi aveva veramente stupito ai Mondiali di Montreux, ove peraltro era riuzscita ad agguantare una meritata medaglia d'oro a dispetto delle cinesi.
     
  16. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Che patologia di problemi ha per disputare incontri con disabili?
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se ben ricordo, il braccio sinistro è un moncone solamente.
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    le manca l'avambraccio sx o dx
    infatti gioca in classe 10 , la stessa classe di Paola

    In effetti i giocatori in decima sono fior di giocatori
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi amici, non vorrei fare il presuntuoso ma...guardate cosa ho scritto una settimana fa...'polacca pericolosa...'
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    è decisamente una spanna, anzi due sopra le altre...era facile dai lele :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina