1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Korean Emotions

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 27 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Temo aimè che sto video durerà poco sul "tubo"..... :(

2. kalinikos

kalinikos Nuovo Utente

Squadra:
    ciatt firenze
  3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    forse diritti televisivi... troppo bello sto video, che giocatore ryu... ma non ci sarà alle prossime olimpiadi o sbaglio?

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Un grande Ryu, invasatissimo.
    Credo che in alcuni colpi mai nessuno abbia messo più peso del corpo come lui.
    Anche alcuni block sono notevolissimi.
    Grazie jqdl. :approved:

5. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Bellissimi colpi e video, grazie QDL. ;)

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il miglior footwork che io abbia mai visto..come la vince? a un certo punto la partita potrebbe scappargli via tatticamente perchè Hao gioca molto stretto sul suo rovescio, costringendolo a torsioni pazzesche per tirare il diritto e lui che fa? blocca (forse sarebbe meglio dire schiaccia??) lungolinea di rovescio (che meraviglia!!!!).
    Grazie qdl, ottimo video e , come sempre, stupenda colonna sonora (di chi è questa musica e quella che hai utilizzato per i video Lumpuriani???).

7. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per i complimenti ;)

La musica che utilizzo non si riconduce ad un gruppo. Ci sono varie case di produzione che compongono musica per soundtrack, programmi tv, eventi sportivi ecc. qualche nome:

Two Steps From Hell
    Future World Music
    Immediate Music
    Audiomachine
    Thomas J.Bergersen
    X Ray Dog

8. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Questa partita la guardo da qualche anno almeno una volta al mese perchè non ho mai visto nessuno giocare a tennis tavolo come Ryu in quella finale.

Semplicemente ingiocabile e credo che nessun campione attuale e del passato, Waldner e Kong compresi, siano stati in grado di giocare un match a quel livello, con quella continuità, quella potenza, quella sovraumana spinta di gambe, quelle scelte tattiche...senza considerare che Ryu lo ha fatto in una finale olimpica.

Non fraintendiamo, non sto dicendo che Ryu ha più talento di Waldner o di Kong ma semplicemente che in quella finale era posseduto dal demonio.

9. superciuk

Per chi volesse rivedersela...

[ame="http://www.megaupload.com/?d=hpujsxjx"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/ame]
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=g8vw2l11"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/ame]
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=iwuu0lxy"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/ame]

Boh, ora non funziona ma un minuto fa sì.:mumble:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bellissimo il montaggio delle immagini e la scelta della colonna sonora, come sempre nelle produzioni QDL. Grande pathos! :approved:

Prima di toglierlo dal tubo dovrebbero accorgersi che è un capolavoro e magari ci ripensano. ;)

11. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek::eek:

Grazie Beta

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Effettivamente in quelle Olimpiadi Ryu giocò alla grande. Io però mi sento di dare un bel pò di merito anche al grande Kim che era in panca e lo preparò al meglio per quella manifestazione.

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vero. Dall'altra parte va sottolineata la pressione dell'ambiente cinese sul giovane Wang Hao. Non tanto da parte del serafico Liu Guoliang quanto da un urlante Cai Zenhua dalla tribuna (ben sottolineato dal montaggio).
    Per la Cina una sconfitta dalla Corea brucia 2 volte.. ;)

14. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Mamma mia che partita! Grazie per il video!

Cmq da allora ne hanno messo su di kg i due:sisi:

15. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi ero dimenticato di avere postato questo video (che a parer mio merita) e posto quindi la versione riveduta (più che altro "vedibile") e corretta :D

Ricordo di avere postato anche la finale olimpica tra Ma Lin e Wang Hao, ora controllo se è ancora visibile (visto che anche quella l'avevo ricaricata sul tubo)

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    VERGOGNA !

17. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    sarà l'età, ma vedere queste partite mi esalta, vedere come tira l'esce non esce, come se fosse lunga, vedere il miglior gioco di gambe di tutti i tempi (dove i koreani sono i migliori), vedere il block di rovescio lungolinea che block non è, ma bensì una pietra, poi tatticamente geniale, peccato che la fase calante x lui, sia giunta con un filo d'anticipo, però è comprensibile con un gioco così dispendioso. Comunque vederlo dal vivo fa uno strano effetto perchè è talmente veloce che sembra quasi fermo, la stessa impressione che faceva Waldner quando bloccava, che sembrava calamitasse la pallina, ecco, lui lo fa quando tira. Immenso RYU

A eta beta e superciuk piace questo messaggio.
  18. superciuk

A quanto scritto nel 2011 aggiungo che forse mai come in questa partita un cinese "moderno" è stato superato nella prestazione fisica.
    Ottimo video, grazie qdl.:approved:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  20. RevanII

RevanII Utente Noto

Ragazzi ma, ho appena notato una cosa: il cinese sugli spalti a 10:49 che esulta per il punto di Wang Hao dell'8 a 9 è Wang Xi del Fulda? :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina