1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

kokutaku tuple 007

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 3 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao

qualcuno di voi le ha provate ?

Pareri , opinioni , idee sono ben accette ! :approved:

2. edotgm

edotgm Nuovo Utente

Eccomi,
    ho provato quella con la gommapiuma piu' dura su un telaio tsp balsa 3.5. E' la tipica cinese stile 729. La velocita' finale della racchetta è quella che volevo. I top e i tagli vengono bene ma trovo che il tutto sia un po' (non tanto eh) troppo rigido. Anche il sopra e' un po' rigidino.
    In altre parole preferirei la preferirei piu' morbida sopra.
    Magari con un telaio meno rigido va bene.

Bye

3. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    meno rigido del 3,5???:eek: :confused: :eek:
    concordo sul fatto che siano un po durette come topsheet (io ho provato quella con gommapiuma jap più morbida, ma nel complesso l'ho trovata comunque troppo dura e poco reattiva per i miei gusti)

4. edotgm

edotgm Nuovo Utente

Mah guarda a me il 3.5 sembra bello rigido. E anche discretamente velocino.
    Avra' anche scritto sopra DEF o DEF + (non ricordo), ma io ho sicuramente usato telai venduti per ALL che erano piu' lenti e/o flessibili :sisi:.
    A mio giudizio la sensazione di velocità del materiale nel ping pong è largamente soggettiva.

Bye

5. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    non so se parliamo dello stesso telaio:confused:
    il tsp balsa 3,5 che avevo io era elastico e lentissimo! (tanto che avevo provato a ridurre un pelo il piatto per vedere se si irrigidiva un pelo ma alla fne l'ho dato via perchè era troooppo lento (e non è che io usi un missile solitamente :D...tengo il nittaku shake off come parametro di paragone che è un telaio elastico e medioveloce, ma non velocissimo!)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina