1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

KOKUTAKU BLütenkirsche 868 (SUPER LIGHT)

Discussione in 'Principianti' iniziata da nicola.anzalone, 25 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nicola.anzalone

nicola.anzalone Utente

Nome e Cognome:
    Nicola Anzalone
    Squadra:
    New Team - Caltanissetta
    Buongiorno a tutti.
    Per quel poco che ci ho capito leggendo in giro sui forum, questa dovrebbe essere una buona gomma.
    Chiedo a chi l'ha provata:
    Va bene per un attaccante?
    A quale eur/jap è paragonabile?
    Anticipatamente ringrazio - Nicola

2. smarta

smarta Utente Noto

1) in generale e' una gomma di buon controllo, un po lentina per un attaccante
    2) a nessuna. è estremamente tacky

3. Matsudaira

Matsudaira Nuovo Utente

Ma bisogna acquistarla in Cina?

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    temo di si, se non la vuoi pagare il quadruplo su ebay o amazon.

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @dixscal e @Matsudaira Ho appena eliminato 10 messaggi fortemente OT in quanto compravendita fuori Mercatino.
    In questi casi se non volete aprire un'inserzione sul mercatino fate prima a contattarvi in privato... ma ovviamente perderete la possibilità di avere feedback. Per altri chiarimenti contattate me o gli altri moderatori in privato. Grazie

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    acquistata su sito cinese, dopo 20 giorni l'avevo già, dopo 30 l'avevo già tolta... almeno l'ho pagata poco.

è lenta per me, figuriamoci per un attaccante

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    bah io la uso su un telaio def e mi ci trovo benissimo tanto che ne ho prese altre due.
    se non altro tengo molte piu' palline in campo, che ai miei livelli significa molto...
    per curiosita' ho preso anche 2 Tuple 007 super light ed una reactor corbor, giusto perche' costavano poco, ma non le ho ancora provate.
    comunque c'e' soddisfazione nel giocare con una racchetta completa costata 30 euro, meno di una gomma *normale* , ed oltretutto trovarmi anche meglio che con i supermateriali tanto in voga oggi...

8. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    come lentezza a quale gomma è paragonabile? è soft o dura?

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    e' soft e tacky.
    io la paragonerei ad una coppa X3 o ad una Desto F3 big slam di pari mm.
    all'inizio la pallina non va di la', come tutte le cinesi tacky; ci devi giocare per un po' , almeno 4-5 ore, perche' diventi *normale*.

10. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    al di la di tutto se chi ha aperto il post vuole attaccare... non è una gomma veloce per quel che ho potuto vedere... la mia slice 40 va molto più veloce per esempio.

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    come diceva qualcuno, *tutto e' relativo*.
    tu la gomma veloce la usi perche' se incontri chi non sa giocare contro il puntino, una palla su due la tira in rete e l'altra te la da ad un metro di altezza, e con la slice puoi smashare a millemila all'ora.
    ma se incontri qualcuno che la palla te la butta di la' senza problemi, ecco che con una gomma piu' veloce i problemi potresti averli tu se decidi di attaccare...
    ribadisco quanto scritto da me nel secondo paragrafo del mio post #7
    ma, come gia' detto, tutto e' relativo e cio' che va bene a me puo' non andar bene a te...

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    lasciando perdere i secondi colpi... io l'ho notato quando faccio la battuta veloce in allenamento... con la slice40 ottengo una bella velocità, con l'altra perdo un 20-30% (provato e riprovato più volte).

13. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    beh però io la slice la conosco come gomma lenta...questa kokutaku, invece, è stata paragonata alla x3 e f3 che non sono certe lente come la slice :mumble:

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    anche io pensavo che la slice40 fosse lenta... poi usando quella di cui si parla in questo post, mi sono reso conto che tanto lenta non è, ripeto, essendo questo post riferito alla ricerca di una gomma per attaccanti, di certo non si puo' stare sulla 969 o sulla mia slice40... gli attaccanti usano ben altro.

15. njpponjco

njpponjco Nuovo Utente

Kokutaku...., lente, generalmente con poco aggancio, tenedo conto che si dovrebbero utilizzare con telai off/off+, su 10 gomme forse 1 o 2 potrebbero esser "giocabili e valide", la slice 40 é imparagonabile, gomma di qualitá, anche in 1,2mm é più reattiva e tremendamente spinnosa, a volte, il divertimento costa solo qualche euro in più....

A Francesko piace questo elemento.
  16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    con tutto il rispetto, ma la velocita' di una gomma non si testa con la battuta...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina