1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

kokutaku 911 vs meteor 8512

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vasconvolto, 22 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vasconvolto

vasconvolto Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    per voi qual è meglio? fino a ora ho usato la kokutaku 911 adesso vorrei provare la meteor 8512..per voi qual è meglio? c'è differenza di gioco?
    grazie a tutti

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    secondo me 911 è più versatile e disturba di più...8512 ha miglior controllo in genere e blocca molto meglio al tavolo (per quel che può valere attualmente con le gomme grippanti), ma da dietro non c'è paragone, 911 nettamente superiore. come gioco pur non essendoci un abisso, c'è qualche differenza, ma considerando che stare solo al tavolo è ormai molto difficile, ti consiglio di continuare con 911, a limite se vuoi essere più aggressivo al tavolo con aperture storte e block più cattivi, se proprio vuoi cambiare prova la palio ck531a, puntini duretti, costa pochissimo ed è una buona gomma, tant'è che la usano anche giocatori veramente forti (vedi Li Kewei)

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Quoto il Nerd :approved:

4. vasconvolto

vasconvolto Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Grazie del consiglio!! la settimana prossima la proverò visto che mi è arrivata oggi ma se nn mi trovo torno alla kokutaku 911!

5. zeffy

zeffy Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    scusami, visto che sei così pratico mi potresti illustrare la differenza tra meteor 8512 e thibar grass D. Techs?
    qual'è meglio gioco al tavolo, disturbo ecc.
    grazie 1000

---------- Messaggio aggiunto alle 09:11 ---------- Il post precedente era delle 09:06 ----------

ovviamanete entrambe OX

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina