1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Kawasaki ZX6R 636 M.Y. 2004

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da Emi, 10 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Stò valutando l'acquisto di una tipologia di moto diversa, accettando l'idea che potrei anche finirla con le sportive ed usare la moto anche per non usare l'auto (mezzo di spostamento) e non solo per divertimento.
    Quindi vorrei vendere la mia amatissima Ninja 636 con 11.400 km VERI (non la uso da un paio di anni) tenuta da fissato (sono maniacale sulle moto. Il TT non è nulla in confronto).
    Chi conosce la moto sa che si tratta di un modello storico per caratteristiche di guida e motore della produzione Kawasaki.
    Moto perfetta, gommata al 60%, con terminale LeoVince SBK in carbonio e portatarga WalterMoto più pezzi originali (scarico e tutto il resto). Colore Verde Kawasaki. Valuto anche scambi (con eventuali conguagli) soprattutto con Kawasaki W800.
    € 2.900,00 NON trattabili (ho messo un prezzo basso perchè non mi interessa stare a discutere, in generale, con eventuali acquirenti).
    Se in questo forum dovesse esservi un interessato, fornirò maggiori info e soprattutto ampio servizio fotografico..
    Mail: zuzz772000@yahoo.it

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quando ho letto "tipologia di moto diversa.." mi si è accesa una lucina. Quando ho letto W800.. il faro mi ha abbagliato! :D

Io ho una Triumph Thruxton 865. Ti aspettiamo tra i Modern Classics!

:approved:

3. Puck

Puck Utente Attivo

Pensa che c'è chi ha ancora una Honda CB Four 500 del '75 nel box... ;)

4. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Quella è una gran MOTO! Complimenti!
    La 500 è la mia preferita perchè non ha le dimensioni del 750, ma è molto meglio del 400, nella guida e nel sound. Quei 4 scarichi singoli hanno un suono fantastico! Ho un amico che ne possiede una e un pò la conosco..
    Me ne capitò una diversi anni fa ad un prezzo ottimo, ma preso dai costi delle performances della moto di allora, non la presi. Adesso i prezzi sono saliti e me ne pento.
    Probabilmente anche la mia Kawa diventerà un classico, visto quello che ha rappresentato, ma ora è presto.
    Un saluto.

A eta beta piace questo elemento.
  5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si bella moto la tua Verdone.. Bei ricordi la miglior kava che sia stata fatta..
    Pure io da super sono passato alle new Classic passando alla boneville SE..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina