1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da onoratomon, 6 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi qualcuno di voi sa più o meno quanto ci metta Joola a far recapitare i propri prodotti. li ho ordinati sul suo sito italiano

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    una settimana massimo...

3. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho prenotato degli articoli mercoledì scorso, ordine confermato ma purtroppo ancora nulla

4. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    sul sito italiano c'è scritto:
    JOOLA ITALIA rimane chiusa per ferie
    dal 27.06. - 10.07.2011

magari non ha spedito.. e spedisce quando torna dalle ferie

5. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bah, probabile. però mi sembra strano, pochè mi hanno conferamato l'ordine e nn mi hanno dtt altro

6. federicop

federicop Utente

Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Probabilmete non aveva disponibile qualche articolo che magari pensava di avere in magazzino e per non fare 2 spedizioni ha preferito aspettare che tornasse dalle ferie.

7. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, mi sa che è questo il motivo, mi sono accorto che nn ha più presente nei cataloghi un prodotto che ho acquistato... Grazie ragazzi

8. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi ciò che ho ordinato continua a nn arrivare e dp più di venti mail non ricevo risposta, sapete magari come contattarli x sollecitare l'invio dei prodotti?

9. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    stai tranquillo che quando torna ti contatta lui personalmente e ti spiega cosa è successo...almeno con me ha fatto sempre così.ciao

10. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le ferie finivano il 10 luglio, posso capire ritardi perkè si accumulano ordini, ma rispondere ad una mail lo ritengo basilare per il rapporto con il cliente. ho ftt comunque un ordine consistente... Mi preoccupa che hanno alzato i prezzi di alcuni prodotti tra cui qlk1 che ho ordinato, non vorrei che stanno temporeggiando sperando che io riordini gli stessi prodotti...

11. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Tranquillo, comunque sul sito trovi il suo numero di telefono e fax, Manfred Maffei, forse è un po' lento ogni tanto nelle spedizioni. Comunque non disperare

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina