1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola Winner o Jolla Attack o...?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Dream_is_Reality, 24 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Dreaming is the way

Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao! Mi piacerebbe ricevere un consiglio da parte di... chiunque! :D In sostanza vorrei acquistare una racchetta e avevo messo gli occhi su queste due:

JOOLA Komplettschläger winner

oppure http://it.shop.joola.de/hobbyschlager/allround-schlager/rosskopf-attack.html

La mia idea, considerato che sono un principiante e che mi cimenterò solo in partite da tempo libero, è quella di un gioco allround: mi piace giocare sufficientemente distante dal tavolo con tiri ad effetto ed attacchi improvvisi "a sensazione" :D. Ovviamente le due racchette che ho linkato sembrano rispecchiare le mie aspettative, però se ne avete qualcun'altra da consigliarmi fate pure!

Ok, so benissimo che le preassemblate non sono ben viste da numerosi utenti del forum (i più esperti sicuramente, ho letto qualche discussione :D), però se vi andasse di lasciarmi un consiglio sarò più che contento di riceverlo!

Saluti!
    Marco

PS. se qualcuno di voi si trova in provincia di Ragusa e gli andasse di fare una partita, contattatemi senza esitare, a disposizione! :birra::birra:

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    cerca "guida alla prima racchetta" trovi tutto

3. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Dreaming is the way

Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Già letta quella guida, ma ti ringrazio lo stesso per avermela segnalata! In realtà vorrei qualche opinione sulle due racchette che ho postato, perché dalle (poche) recensioni che ho letto non sembrano male... la joola inoltre mi sembra un'ottima marca

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    per l'uso che ne vuoi fare vanno bene se vuoi imparare a giocare seriamente fanno schifa al ................

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina